Icona emergente del K-pop, Haerin diventa ambasciatrice della maison Dior per gioielli, moda e bellezza. La nomina dell’artista del gruppo NewJeans celebrare il legame privilegiato che la lega più che mai a Dior
Tra eleganza e audacia, un’amicizia unica all’insegna della creatività, quella tra Haerin e la Maison Dior, del quale è stata nominata nuova ambassador.
Nata il 15 maggio 2006 a nato a Gimcheon, in Corea del Sud, il suo nome completo è Kang Hae-rin. Ha frequentato la Kwiin Elementary School, la Seoul Boramae Elementary School e la Pyeongchan Middle School fino al secondo anno di scuola media nel 2020.
Haerin delle NewJeans nuovo volto di Dior
Ha poi, almeno momentaneamente, abbandonato gli studi per dedicarsi alla musica, sua grande passione. Già da bambina infatti Haerin cantava il pansori, un antico genere musicale tradizionale della Corea del Sud dove una voce solista canta accompagnata da un batterista, ed era soprannominato la fata della voce. Nel luglio 2022, è entrata a far parte della band K-pop NewJeans fondata dalla casa discografica Ador.
Le cinque ragazze di recente sono state nominate global ambassador della Coca-Cola. Inoltre Hyein, altra giovanissima star delle NewJeans, a soli 14 anni da dicembre scorso è la nuova ambassador di Louis Vuitton. Di Haerin, nuova testimonial Dior per gioielli, moda e bellezza, si sa che ha una sorella minore ed un cane che adora.
Oltre alla musica, ha una grande passione per lo sport. Gioca a badminton, a ping pong e a dodgeball, ed ama saltare la corda. La nuova ambassador Dior non ha un account ufficiale su Instagram, dove ci sono invece molte pagine curate dai suoi fan, oltre naturalmente all’account delle NewJeans seguito da oltre 7,3 milioni di followers!