Wondernet Magazine
Musica

Zendaya, l’esibizione a sorpresa con Labrinth sul palco del Coachella

Zendaya, che ha debuttato proprio come cantante e ballerina nella serie “A tutto ritmo” su Disney Channel, è tornata alla musica. L’attrice e modella si è esibita infatti al Coachella Festival insieme a Labrinth

Nel secondo dei due appuntamenti con il Coachella Festival 2023, sul palco si è esibita a sorpresa anche Zendaya. L’attrice, nominata di recente brand ambassador da Louis Vuitton, è salita sul palco durante l’esibizione di Labrinth ed ha cantato insieme a lui due canzoni dell’acclamata serie “Euphoria”.

Zendaya, la performance a sorpresa al Coachella Festival 2023

Zendaya sabato scorso è tornata ad esibirsi a sorpresa sul palco del Coachella Festival per la prima volta dopo sette anni durante la performance di Labrinth, che comprendeva due successi della serie HBO “Euphoria” della quale è protagonista.

L’icona della moda e star di “Spider-Man: No Way Home” è apparsa verso la fine dell’esibizione di Labrinth a Coachella, ed ha cantato i brani  “All for Us” della prima stagione dello show e “I’m Tired” della seconda. Il festival musicale ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale il video della performance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coachella (@coachella)

 

Zendaya, il look al Coachella 2023

L’attrice vincitrice di un Emmy Award, a Coachella ha sfoggiato un delizioso miniabito rosa con balze, indossato sopra una canottiera bianca. Il corpetto dell’abito era foderato di nastro e presentava un fiocco al centro. Zendaya lo ha abbinato a stivali stringati neri alti fino alla coscia e ad un paio di orecchini a cerchio in argento. Per quanto riguarda invece il beauty look, Zendaya ha raccolto i suoi capelli neri in trecce lunghe fino ai fianchi. Il make-up dell’attrice era come al solito abbastanza naturale: solo una sfumatura di ombretto metallico viola e un po’ di eyeliner nero.

Che l’attrice e fashion icon abbia intenzione di tornare alla musica? Il suo unico album risale 2013. L’anno scorso Zendata ha twittato: “Mi sono allontanata dalla musica un po’ di tempo fa, per una serie di motivi, ma la amo ancora davvero”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Diodato con “Fai rumore” in Europe Shine a Light, il palco virtuale dell’Eurovision Song Contest

Redazione

Miley Cyrus, è uscito oggi il nuovo attesissimo album “Plastic Hearts”

Redazione

Ultimo regala ai suoi fan il video con una versione inedita di “Tutto questo sei tu”

Lascia un commento