Zendaya Coleman è stata nominata brand ambassador dalla maison di lusso. La 26enne attrice e icona fashion è il volto della nuova campagna della Capucines bag
Zendaya continua la sua ascesa anche nel mondo della moda: dopo Lancôme, Bulgari e Valentino, l’attrice di Dune è stata ora nominata brand ambassador di Louis Vuitton.
Insieme all’annuncio, la maison ha rilasciato anche la prima campagna. La star di “Euphoria” è l’irresistibile protagonista di un video e di alcune immagini, scattate dal celebre duo Mert & Marcus, per le borse Capucines di Louis Vuitton.
Zendaya nominata brand ambassador di Louis Vuitton
Zendaya si muove tra terrazza e le stanze della splendida villa in stile modernista E-1027, progettata dall’architetta e designer Eileen Gray a Roquebrune-Cap-Martin, in Costa Azzurra, mentre mostra le Capucines Bag di Vuitton in svariati modelli e dimensioni. Danza a piedi scalzi, muovendosi sulle note di “Girl, You’ll Be a Woman Soon” di Neil Diamond, ed emanando un’allure femminile e audace. Una fashion icon incontra un’icona intramontabile come la borsa Capucines, che simboleggia la quintessenza di Louis Vuitton, la sua ricerca dell’eccellenza, della creatività e dell’artigianalità.
Il nome della borsa deriva da Rue des Capucines, dove Louis Vuitton aprì il suo primo negozio a Parigi. Il modello è uno dei più sofisticati della Maison. Grazie alle sue dimensioni, inoltre, la Capucines bag è la compagna perfetta per ogni stagione. Può essere indossata in diversi modi: tenuta in mano, appoggiata sulla spalla o a tracolla, oppure essere portata come pochette.
Nella campagna Zendaya mostra alcuni modelli dell’iconica borsa di Louis Vuitton. Una Capucines bag dalle dimensioni ridotte, adorata con una catena floreale e in una tonalità bianca, perfetta per l’estate. La borsa a mano è realizzata in pelle Taurillon appare nel video della campagna con Zendaya anche nelle nuance verde acqua e nero.
L’attrice, vincitrice di un Golden Globe e di due Emmy, sarà prossimamente nelle sale con “Challengers” di Luca Guadagnino e “Dune: Part Two”, con Timothée Chalamet.