Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Zendaya nuova ambassador di Louis Vuitton nella campagna della Capucines bag

Zendaya Coleman è stata nominata brand ambassador dalla maison di lusso. La 26enne attrice e icona fashion è il volto della nuova campagna della Capucines bag

Zendaya continua la sua ascesa anche nel mondo della moda: dopo Lancôme, Bulgari e Valentino, l’attrice di Dune è stata ora nominata brand ambassador di Louis Vuitton.

Insieme all’annuncio, la maison ha rilasciato anche la prima campagna. La star di “Euphoria” è l’irresistibile protagonista di un video e di alcune immagini, scattate dal celebre duo Mert & Marcus, per le borse Capucines di Louis Vuitton.

Zendaya nominata brand ambassador di Louis Vuitton

Zendaya si muove tra terrazza e le stanze della splendida villa in stile modernista E-1027, progettata dall’architetta e designer Eileen Gray a Roquebrune-Cap-Martin, in Costa Azzurra, mentre mostra le Capucines Bag di Vuitton in svariati modelli e dimensioni. Danza a piedi scalzi, muovendosi sulle note di “Girl, You’ll Be a Woman Soon” di Neil Diamond, ed emanando un’allure femminile e audace. Una fashion icon incontra un’icona intramontabile come la borsa Capucines, che simboleggia la quintessenza di Louis Vuitton, la sua ricerca dell’eccellenza, della creatività e dell’artigianalità.

Zendaya nuova ambassador di Louis Vuitton

Il nome della borsa deriva da Rue des Capucines, dove Louis Vuitton aprì il suo primo negozio a Parigi. Il modello è uno dei più sofisticati della Maison. Grazie alle sue dimensioni, inoltre, la Capucines bag è la compagna perfetta per ogni stagione. Può essere indossata in diversi modi: tenuta in mano, appoggiata sulla spalla o a tracolla, oppure essere portata come pochette.

Nella campagna Zendaya mostra alcuni modelli dell’iconica borsa di Louis Vuitton. Una Capucines bag dalle dimensioni ridotte, adorata con una catena floreale e in una tonalità bianca, perfetta per l’estate. La borsa a mano è realizzata in pelle Taurillon appare nel video della campagna con Zendaya anche nelle nuance verde acqua e nero.

L’attrice, vincitrice di un Golden Globe e di due Emmy, sarà prossimamente nelle sale con “Challengers” di Luca Guadagnino e “Dune: Part Two”, con Timothée Chalamet.

Articoli correlati

Burberry celebra l’anno del Bufalo con una capsule collection

Clara Mancini

Antonio Riva Milano, la peonia protagonista della capsule Atelier SS24

Paola Pulvirenti

Gucci Twinsburg, la campagna dell’ultima collezione di Alessandro Michele

Redazione

Lascia un commento