JW Anderson ha rilasciato oggi la collaborazione con Wellipets, il brand britannico dei famosi stivali inglesi da pioggia a forma di rana, con cui la Principessa Diana vestiva i suoi figli
JW Anderson ha lanciato ufficialmente la tanto attesa collaborazione con Wellipets, il marchio che ha ideato i famosi stivali inglesi Wellington forma di rana. Le iconiche Frog Shoes Wellipets hanno conquistato le pagine di tutti i tabloid quando la principessa Diana le faceva indossare a William e Harry.
Fondato nel 1983 nel Regno Unito, Wallipets è stato il primo brand a realizzare stivali da pioggia che mescolano al tradizionale design il divertente musetto di una rana. Nella collezione JW Anderson x Wellipets, la forma dell’iconico stivale è ora ripensata come loafer in gomma per adulti.
JW Anderson x Wellipets, le clogs in gomma SS23
Le clogs sono disponibili in tre varianti di colore: verde, giallo e blu. JW Anderson ha svelato per la prima volta la collaborazione nel gennaio 2023, inserendo le clogs nella sfilata Uomo FW23 e Donna Pre-Fall 23.
Prodotte in Italia, le frog loafer sono realizzate in gomma PVC riciclabile stampata a iniezione. La soletta morbida che permette l’ammortizzazione è rifinita con pelle scamosciata italiana che ne garantisce un maggior comfort. I dettagli finali sono stati applicati a mano con un tocco di vernice rossa per disegnare la bocca della rana.
La collaborazione JW Anderson x Wellipets è disponibile da oggi, 20 aprile, sui siti di entrambi i brand e negli store JW Anderson in Brewer St, Soho a Londra e in Via Sant’Andrea 16, a Milano. Le taglie vanno dal numero 37 al 44, ed il prezzo è € 395,00.