Lourdes Leon Ciccone, in front row per la sfilata evento di H&M X Mugler, ha indossato una tuta super aderente con audaci dettagli cut-out
Ieri sera si è tenuta la sfilata per il lancio dell’attesissima collezione H&M X Mugler. Esibizioni esclusive e look iconici. Non solo. Anche un front row letteralmente invaso dalle celebrità, tra cui Pamela Anderson e Charli XCX. Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stata Lourdes Leon Ciccone.
Provocante, sensuale e magnetica, la figlia di Madonna ha dimostrato ancora una volta di essere unica nel suo stile libero e anticonvenzionale. In occasione dell’evento, ha indossato una tutina aderente, total black, caratterizzata da dettagli cut-out.
Lourdes Leon Ciccone con una tutina H&M X Mugler
Lourdes Leon Ciccone ha scelto una tutina in lycra total black ricoperta da tagli cut-out. Si tratta di un modello aderentissimo con trasparenze audaci su fianchi, spalle e décolleté. Il tulle nude su fianchi e gambe ha infatti lasciato intravedere sia la lingerie che i tatuaggi.
Ha poi abbinato un cappotto di pelliccia ed un paio sandali con il tacco a spillo. Ovviamente tutto firmato H&M X Mugler. Ha completato il tutto con un make-up molto marcato: rossetto rosso, smokey eyes e lunghe ciglia nere. Immancabili poi i suoi lunghissimi capelli lisci e neri.
La sfilata evento per il lancio della collezione
La giovane modella è ormai da tempo legata al marchio. Non a caso, è solita indossare le iconiche tutine. La nuova collezione, già disponibile sul sito e in punti vendita selezionati, è un vero e proprio tributo ai più grandi successi di Thierry Mugler degli anni ’80 e ’90. Ogni modello curato da Casey Cadwallader, ha un’etichetta speciale che omaggia l’eredità del fondatore. Una linea giocosa, femminile, audace e sensuale. Proprio come Lourdes Leon Ciccone! La giovane modella incarna alla perfezione i valori della collezione H&M X Mugler.