Gigi Hadid ha presentato la nuova collezione del suo marchio “Guest in Residence” per la Primavera/Estate 2023. Si chiama “Beach House” e si ispira alla California
Dopo la linea “Ski Lodge” per l’Inverno 2023, Gigi Hadid svela la collezione SS23 “Beach House” del suo brand “Guest in Residence“. Una vasta gamma di capi interamente in cashmere, colorati, chic e romantici, ispirati alla meravigliosa costa della California.
La campagna, realizzata dal fotografo Terence Connors, ha infatti come sfondo le spiagge di Malibu. Protagonista degli scatti è proprio Gigi Hadid. La nuova collezione è ora disponibile sul sito del marchio.
“Guest in Residence”, la collezione SS23 di Gigi Hadid
La direzione artistica è a cura di Alana O’Herlihy e Khalil Ghani. I capi di abbigliamento della collezione di “Guest in Residence” sembrano essere già un must per la bella stagione. Uno stile perfetto per chi desidera la comodità, ma senza rinunciare al glamour.
Tema centrale della campagna, infatti, è proprio il “dolce far niente” delle vacanze estive. Una linea dedicata esclusivamente alla maglieria con materiali di alta qualità 100% cashmere. Le caratteristiche della stampa sono semplici, raffinate e caratterizzate da colori delicati e pastello.
“Beach House”
La linea “Beach House” è molto versatile. Si adatta ad ogni occasione, stile e personalità. Possiamo infatti trovare numerosi capi: dagli shorts ai top, fino ad arrivare agli abiti. In evidenza un meraviglioso pantalone a vita bassa, con gamba larga e vestibilità morbida.
Da abbinare ad una graziosa polo della stessa tonalità. Presenti poi anche due tubini in beige e nero. Cardigan a costine extra fini con maniche a campana e tute da caftano in maglia di jersey. Completano la collezione tanti accessori come le bandane a righe e gli scaldabraccia.