Torna Guru, il brand contraddistinto dall’iconica Margherita a sei petali. Impressa su t-shirt, maglie smanicate, shorts, nella collezione Primavera/Estate 2023 è in versione super colorata!
Con l’estate, la stagione che ha più rappresentato le collezioni Guru sin dai suoi esordi negli anni ‘2000, torna anche il brand della Margherita. I suoi capi, indossati da tutte le star del jet set e non solo, in tutte le più esclusive località balneari italiane, tornano con la SS23: l’estate è dunque una volta la stagione simbolo di Guru e del suo come back.
La Margherita si fa interprete del restart del marchio sotto l’egida di Ghep, simboleggiando una ripartenza più che un vero e proprio cambiamento. L’anima e le identità del brand restano immutate nella nuova collezione premium, che ha esordito lo scorso anno. Di nuovo impressa su t-shirt, maglie smanicate, shorts, sia per le collezioni femminili che per quelle maschili, l’iconica Margherita a sei petali di Guru torna in una versione inedita: super colorfull.
“Love me or love me not”, il claim della collezione Guru SS23
Nella collezione Guru SS23, dunque, la Margherita non è più bianca con un pistillo arancione – come si è soliti vederla in natura. Ogni petalo si tinge di colori vitaminici, brillanti, grintosi; dal rosa al verde acquamarina, dall’azzurro al giallo. Le maglie, le felpe, i vestitini pensati per la nuova stagione Primavera/Estate 2023 preservano non solo la qualità e il gusto proprio di capi 100% Made in Italy, ma anche quella freschezza e quel brio che da sempre contraddistingue Guru.
La seconda linea, Guru Basic, incontra invece un gusto sporty chic, segnato le linee basiche e semplici, decisamente versatili e pensate per le occasioni quotidiane e per le attività outdoor ed è segnata da un logo differente, una mezza Margherita. Guru mira a riconquistare tutti con semplicità, rimanendo fedele alla sua unicità e strizzando l’occhio alle nuove tendenze del mercato.