Zendaya ha incantato tutti sul red carpet del gala organizzato a Mumbai dal Nita Mukesh Ambani Cultural Center (NMACC). La star di “Dune” ha scelto un look davvero spettacolare: un sari monospalla di Rahul Mishra, impreziosito da gioielli Bulgari
A Mumbai, in India, dove tre giorni fa Dior ha sfilato con la sua Pre-Fall 2023, il Nita Mukesh Ambani Cultural Center ha organizzato un gala a cui ha partecipato Zendaya: sul red carpet l’attrice è apparsa come una dea, indossando un sari monospalla di Rahul Mishra.
Al gala NMAAC hanno partecipato anche il fidanzato di Zendaya Tom Holland e il suo stylist del cuore Law Roach. Il Nita Mukesh Ambani Cultural Center, inaugurato nell’ottobre del 2022, è un grande polo culturale dedicato alle arti. È intitolato alla filantropa di Mumbai, prima donna indiana eletta Honorary Trustee nel Consiglio del Metropolitan Museum of Art di New York. Nita Ambani è anche membro del Comitato Olimpico Internazionale.
Zendaya in sari sul red carpet del gala NMACC
Per presenziare al gala NMACC a Mumbai, Zendaya ha indossato un meraviglioso sari con bralette a triangolo ricoperta di filigrana in foglia d’oro. Una fascia di tessuto ricamato con cristalli trasparenti avvolgeva poi il lato sinistro del busto, e si apriva a ventaglio in un mantello trasparente a tutta lunghezza sopra la spalla sinistra.
Una gonna scintillante e fluida, con disegni di uccelli dorati, perline e ricami floreali sull’orlo completava l’abito blu scuro. Il meraviglioso sari indossato da Zendaya è opera del designer Rahul Mishra. Anche Law Roach ha indossato una creazione dello stilista indiano: un lungo abito nero ricoperto di fiori rosa e arancioni ricamati.
Zendaya, global ambassador Bulgari, sul red carpet del gala di Mumbai brillava con i gioielli della maison, tra i quali orecchini di diamanti a grappolo e una serie di bracciali e anelli. Anche Law Roach ha completato il suo outfit con una collana Bulgari di diamanti.Per quanto riguarda il beauty look, l’attrice di Malcolm & Marie ha optato per un elegante chignon con frangia a tendina, e per un make-up sui toni del bronzo, con rossetto rosa lucido.