Zara Studio ha lanciato la sua campagna per la Primavera/Estate 2023. Una collezione romantica e sofisticata caratterizzata da silhouette e colori delicati
Dopo le capsule d’abbigliamento per la neve, Zara Studio torna con la collezione Primavera/Estate 2023. Per realizzare questa campagna, il marchio si è affidato ancora una volta a Steven Meisel, uno dei fotografi più celebri al mondo.
Protagoniste sono le modelle Ida Heiner, He Cong, Ava Christian e Annemary Aderibidge. Le modelle posano sullo sfondo di un prato incantato. Uno scenario da sogno in cui indossano i capi chiave della collezione.
La campagna Primavera/Estate 2023 di Zara Studio
Intitolata “Spirited Romance“, sotto la direzione creativa di Fabien Baron, si ispira alla spensieratezza della bella stagione. Come ha rivelato il marchio, infatti: «Questa stagione, Zara Studio Women si concentra sulla gioia che deriva da un guardaroba di abiti che danno un senso alle contrazioni apparenti. Le regole sono messe da parte»
I capi della nuova collezione
La collezione Primavera/Estate 2023 di Zara Studio offre una vasta gamma abiti, colori ed accessori di tendenza: trasparenze audaci, tonalità pastello, tessuti in raso e cotone. Iper femminile il lunghissimo vestito sottoveste con scollo rotondo senza maniche. Il modello è caratterizzato anche da un vertiginoso spacco laterale.
Impreziosito da orlo in tessuto abbinato tono su tono e preziose perline. Troviamo poi numerosi dettagli vintage. Come ad esempio la camicetta realizzata in tessuto misto viscosa, con pettorina in tessuto plissettato. Presenti anche pullover morbidi, versatili e confortevoli da indossare nelle serate d’estate più fresche. Zara Studio propone anche pantaloni e bermuda dal taglio largo.
Gli accessori
Nella nuova linea del marchio di abbigliamento low-cost troviamo anche tanti accessori. In evidenza i sandali con tacco largo, molto in voga questa stagione. Completano poi la collezione borsette a spalla, stivali texani con tacco, foulard in seta, collane e dei completini intimi. Accessori e capi sono disponibili in edizione limitata nei negozi selezionati e sul sito online del marchio.