Uno dei trend per la primavera 2023, ormai alle porte, è indossare capi in pelle. Una vera e propria febbre…non da sabato sera, ma da pelle obsession è nell’aria, e coinvolge anche la moda per le bambine
La pelle, protagonista indiscussa dei trend moda della scorsa stagione invernale, è destinata ad abbracciare anche la moda per le più piccole, le bambine da uno stile forte ma senza tempo, proprio come i loro sorrisi!
Anche negli accessori e nelle calzature, perché i bambini sono lo specchio degli adulti, anche in fatto di stile. Ecco allora una galleria di capi in pelle must have per vestire le bambine cool e strong nella Primavera 2023.
Pelle, i look per le bambine Primavera 2023
Il gilet total black
Audace, aggressive con dettagli da baby punk ! Firmato Philippe Plein, 100% pelle di agnello. Per bambine stilose.
La combo pastello biker & rosa Barbie
Un biker delicato, morbido e chic. Una giacca in pelle per bambine romantiche e femminili, firmata Twinset.
Stile scolaretta urban
Il verde, un colore accesso come il sorriso delle più piccole, firmato John Richmond, veste la pelle e il risultato è una gonna semplicemente so cool! In perfetto stile scolaretta, ma dall’animo urbano.
Il pantalone in pelle per le bambine
Un pantalone firmato Elisabetta Franchi, morbido, fluido e rilassato è in grado di abbracciare le gambe delle piccole, lasciando loro libertà nei movimenti, senza rinunciare allo stile! Tutto in cuoio.
Il silver veste il bomber
Un bomber, rigorosamente in pelle metallizzata, riflette il dna del brand: Philippe Plein, un marchio per clienti di carattere! Total silver, tutto argento per bambine allegre nel cuore e nella vita.
Il must: pelle effetto scamosciato
Per bimbe sempre sull’onda dello stile, una gonna in pelle con piume di struzzo, color terra, perché la semplicità è made in kids e in Balmain!