Law Roach, un nome divenuto leggenda nel mondo delle celebs, ha annunciato il suo ritiro con un post su Instagram. Una notizia shock, inaspettata, che ha suscitato una catena di messaggi di solidarietà nei sui confronti
Law Roach ha annunciato su Instagram il suo ritiro. “La mia tazza è vuota”, ha scritto. “Grazie a tutti coloro che hanno supportato me e la mia carriera nel corso degli anni. Sono così grato ad igni persona che mi ha affidato la propria immagine”.
Il post di Law Roach prosegue poi con il motivo del suo ritiro. Lo stylist delle celebs scrive infatti: “Se questa faccenda riguardasse solo i vestiti, lo farei per il resto della mia vita, ma sfortunatamente non è così! La politica, le bugie e le false narrazioni finalmente mi hanno preso! Avete vinto… io sono fuori”.
Law Roach, l’annuncio del ritiro
Law Roach ha vestito nomi importanti del calibro di Celine Dion, Zendaya, Hunter Schafer, Megan Thee Stallion, Ariana Grande, Jessie J, Tiffany Haddish, solo per citarne alcuni. Lo stylist afroamericano nato a Chicago, autodefinitosi “architetto di immagine”, ha rivoluzionato il mondo e le regole del fashion styling, grazie al suo innato stile, coraggio e cuore.
Ieri, la notizia shock che ha sconvolto Hollywood e le sue celebrità. Law Roach si ritira, lascia il lavoro nel
settore moda. Un annuncio totalmente inaspettato. E così da Naomi Campbell all’editor in chief per Vogue
British e molti nomi noti nel mondo celebs e del fashion è partita una catena di messaggi solidali allo
stylist. “ Stop it “, scrive Sophie Nasr, Editor in Chief di Harper’ s Bazaar. “ Absolutely not “, scrive invece Christian Siriano. Law Roach con l’annuncio del suo ritiro ha lanciato una bomba mediatica. Accusa infatti la politica e il
fashion system di bugie e racconti falsi. “Avete vinto, io sono fuori”, scrive al termine del suo post.
Forse Law Roach saprà reinventarsi? Glielo auguriamo.