Elegante, raffinata e delicata: Chanel ha svelato la nuova collezione make-up SS23. La campagna vede protagonista la modella Vittoria Ceretti
Traendo ispirazione dai tessuti estivi di Gabrielle Chanel, lo Studio di Creazione Maquillage della celebre maison parigina ha realizzato la sua nuova collezione make-up SS23.
Morbida, fresca e vivace: intitolata “Délices Pastel De Chanel“, offre una vasta gamma di prodotti dalle tonalità delicate e scintillanti. Per dei beauty look radiosi e luminosi.
La nuova collezione make-up SS23 di Chanel
In evidenza nella collezione il fard illuminante “Fantaisie De Chanel“. In polvere, con una delicata nuance che unisce l’oro ed il rosa pastello, è la prima creazione esclusiva del marchio realizzata con la tecnologia tie-dye. Inoltre, è impreziosito da un motivo tessuto ed il logo emblematico del marchio in rilievo.
Troviamo poi “Les 4 Ombres Délices“, nuova declinazione dell’iconica palette di Chanel. Un mix di quattro tonalità: viola satinato con delicate sfumature di bianco, un rosa cipria opaco, un malva marrone opaco ed un giallo limone pastello madreperlato. Delicata e leggera, la texture degli ombretti dona luminosità allo sguardo. Disponibili entrambi sul sito online in edizione limitata.
Trucco radioso e vivace per la Primavera/Estate 2023
Nella collezione è presente anche il “Baume Essential“, un balsamo illuminante e idratante. Grazie al suo formato in stick, può essere applicato direttamente sulla pelle o sfumato con le dita. Utilizzare sulle guance per creare un gioco di riflessi e scolpire in viso. Applicare sulle labbra e sulle palpebre invece per un delicato effetto luminoso.
“Délices Pastel De Chanel“: i prodotti labbra
Per le labbra poi, immancabile il rossetto Rouge Allure dal finish opaco. Realizzato da olio di jojoba ed ingredienti attivi, è caratterizzato da una formula che dona alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta e confortevole.