Atelier Versace ha svelato la campagna per la Primavera/Estate 2023. Protagoniste le supermodelle Mariacarla Boscono e Saskia de Brauw, che indossano i modelli della linea couture del brand della Medusa
La campagna Atelier Versace per la Primavera/Estate 2023 incarna lo stile glam, raffinato e teatrale della linea couture della maison. Dagli abiti da sera ai mini dress spiritosi, tutti i capi Atelier Versace vengono realizzati a mano con la maestria tipica della storia italiana della moda.
Volti della campagna Primavera/Estate 2023, la supermodella italiana Mariacarla Boscono e l’olandese Saskia de Brauw.
Atelier Versace, la campagna Primavera/Estate 2023
Le immagini della campagna Primavera/Estate esaltano la maestria, l’artigianalità e l’attenzione ai dettagli delle creazioni Atelier Versace.
Uno dei pezzi chiave della collezione è un abito da sera rosso caratterizzato da un tessuto scultoreo. L’abito, abbinato a una cintura in vita e ad un top senza spalline, cade sul corpo come una cascata, sottolineandone le linee.
Gli abiti da sposa Atelier Versace SS23
La collezione presenta anche spiritosi abiti a pois, abbinati a guanti lunghi per aggiungere ai modelli un pizzico di fantasia in più. Per le spose alla ricerca di un abito per il giorno del “sì”, la collezione Atelier Versace SS23 propone tre splendidi abiti bustier impreziositi da dettagli in pizzo.
Nella collezione sono inoltre presenti molti elementi iconici della maison della Medusa, come i drappeggi, le scollature ad anello, le applicazioni di borchie in metallo e gli abiti ritagliati con un effetto gabbia. La collezione Versace Atelier, come la collezione prêt-à-porter primaverile, è decisamente all’insegna del glamour.