Dai modelli classici alle proposte colorate e ricche di particolari: ecco i nuovi cappotti autunno inverno 2019/2020 assolutamente da non perdere
L’inverno sta arrivando e per non lasciarsi cogliere di sorpresa dalle prime giornate di freddo bisogna prepararsi iniziando a scegliere sin da ora il cappotto, un capo che non potrà mancare nell’armadio nella prossima stagione. È un capospalla intramontabile , semplice, elegante, adatto a tutti i look e che non passa mai di moda. Anno dopo anno cambiano le tendenze, spuntano dettagli trendy e nuovi modelli che in un attimo diventano un must-have. Tra i cappotti per l’Autunno/Inverno 2019-20 ci sono alcuni modelli su cui puntare se si vuole essere trendy. Quest’anno è possibile sceglierne a quadri, lunghi e oversize, in total pink o dai dettagli animalier. Chi soffre il freddo e ha bisogno di un capo che offra più tepore, può optare per i tradizionali teddy bear o le eco pelliccie.
Modelli corti o maxi, con cinture o profili a contrasto
Il cappotto lungo fino alle caviglie resta sempre un must: un modello elegante da indossare di giorno con un jeans e di sera con abiti lunghi. E’ già protagonista nelle vetrine di Max-Mara, ma anche di Zara o di Red Valentino. Quello corto, invece, è perfetto per tutte le occasioni meno formali. È un modello perfetto per essere indossato in ufficio o di giorno.