Dodo ha deciso di celebrare San Valentino 2023 sdrammatizzando il classico anello di fidanzamento con una nuova collezione di gioielli Cuori e Lettere!
DoDo continua a celebrare l’amore puro e anticonvenzionale. Una vera dichiarazione d’amore, anche a sè stessi per San Valentino 2023. Fiero, coraggioso, ironico: l’amore secondo il brand con la nuova collezione Cuore e’ libero da etichette e catene, libero di esprimersi in tutta la sua unicità. Un regalo d’amore slegato
dalla tradizione. Si riparte così dall’iconico anello con il cuore in rubino sintetico, pezzo cult del marchio da dodici anni, per dare vita a una collezione preziosa e unica.
La pietra distintiva unita ora ai diamanti, è il rubino sintetico. Il cuore guida quindi la parte classica della linea, che introduce orecchini senza padiglione, e il bracciale vedo non vedo. Entrambi in oro rosa 9k, uniti dal nuovo flat cut del rubino. Poi un elegante anello a fascia: una fede moderna, realizzata sempre in oro rosa 9k e rubini per il piccolo cuore incastonato, ironico e giocoso. Infine la nuova Princess Necklace: una collana, che incastona il cuore in rubino nell’oro rosa 9K circondato da diamanti con un nuovo effetto à jour.
Dodo Lettere
Inoltre per esprimere i sentimenti più preziosi, non solo a San Valentino, Dodo ha creato nuovi esclusivi componenti. Ovvero cubetti letterine con incisi sui lati i caratteri maiuscoli e minuscoli insieme a simboli ed emoji. I nuovi cubetti letterine, in argento gold-plated, si possono acquistare in esclusiva sul canale e-commerce del brand e personalizzare così bracciali o collane, con parole, iniziali, sigle e simboli cari al proprio cuore.
In regalo poi una speciale edizione del classico cordino con un nuovo motivo liberty: una gioiosa esplosione di colore per celebrare l’amore. Si possono scegliere anche bracciali ready to wear con le parole “AMO” e “SEMPRE” montate con i nuovi cordini colorati e slider, disponibili online e presso i punti vendita del marchio. Un pensiero davvero dolcissimo, per puntare al cuore di chi ami… O viziarti con un regalo speciale!