Tiffany & Co. ha svelato l’esclusiva collaborazione con Mitchell & Ness nostalgia co, per celebrare il 57esimo Super Bowl. Il brand di alta gioielleria del gruppo di lusso LVMH ha realizzato una speciale T-shirt da football americano
In occasione del Super Bowl 2023, il brand di lusso Tiffany & Co. ha lanciato un’esclusiva T-shirt con Mitchell & Ness nostalgia co.
La finale della Nfl-National football League si terrà domenica 12 febbraio a Glendale, in Arizona. Tiffany &Co. rappresenta uno dei creatori più longevi e importanti dei trofei più famosi. Scopriamo la T-shirt limited edition di Tiffany & Co. per il Super Bowl.
Tiffany &Co. per il Super Bowl 2023: la T-shirt edizione limitata
Il brand di alta gioielleria di LVMH, Tiffany &Co., ha realizzato una maglia da football americano, edizione limitata, per il 57esimo Super Bowl. Il marchio ha voluto celebrare la sua tradizione come creatore di alcuni dei trofei più famosi della Nfl-National football League.
La T-shirt è caratterizzata da alcuni dettagli che richiamano l’inconfondibile estetica di Tiffany & Co., come il tipico verde acqua oltre a uno stemma d’archivio «T&CO». Il numero 57 disegnato sulla maglia, invece, si riferisce all’edizione del match di football più atteso dagli americani.
Ogni maglietta è racchiusa in una Tiffany blue box in limited edition che presenta il logo Michell & Ness assieme a quello della Maison di alta gioielleria. La Tiffany x Nflx Mitchell & Ness football jersey è già disponibile sul sito ufficiale della Maison da mercoledì 1° febbraio.
Tiffany & Co., lo storico legame con il Super Bowl
Il legame tra il marchio di alta gioielleria Tiffany & Co. e il Super Bowl risale al 1967 quando il brand di lusso ne aveva disegnato il Vince Lombardi Trophy. La coppa venne inizialmente ideata da Oscar Riedener, ex vice presidente di Tiffany & Co., che la disegnò su un tovagliolo nel 1966 durante una riunione con Pete Rozelle, l’allora commissario della Nfl League.
Nel 1970 il trofeo fu dedicato a Vince Lombardi, ultimo allenatore dei Green Bay Packers, che ha portato i Packers alla vittoria nei primi due Super Bowls. Il design della coppa raffigura un pallone da football di dimensioni regolamentari in posizione di kicking e rappresenta il massimo della gloria sul campo da gioco americano.