Fiocco azzurro per Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia ha deciso di svelare il sesso del bambino con un tenero baby shower
Luca Argentero e Cristina Marino presto genitori bis. Manca davvero poco alla nascita del loro secondo figlio. Il parto, infatti, è fissato per marzo.
Emozionati hanno deciso di organizzare un baby shower per svelare il sesso del bambino. La piccola Nina Speranza avrà un fratellino!.
Luca Argentero e Cristina Marino: il baby shower
A condividere le immagini sui social del baby shower è stata proprio la compagna del celebre attore: «Mi sono sentita molto amata. Grazie amici bellissimi», ha scritto sul suo profilo Instagram. Tante dolcissime foto della festa: orsacchiotti, palloncini, dolci di ogni tipo.
«Baby shower a sorpresa. Un pomeriggio pieno d’amore, allegria ed amicizia, organizzato dalle amiche e da Luca Argentero per la bellissima Cristina Marino. Non c’è niente di più bello che essere circondati da persone che ti amano» ha scritto l’organizzatrice dell’evento.
Infatti, il baby shower sembrerebbe essere stata proprio una sorpresa di Luca Argentero, organizzata con gli amici per Cristina Marino. Al momento però la coppia non ha ancora rivelato il nome del piccolo.
La famiglia si allarga
La coppia si è conosciuta nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Tra di loro è stato amore a prima vista. Nel maggio del 2020 è nata la loro prima figlia, Nina Speranza. Un anno dopo poi, nel giugno del 2021, hanno deciso di convolare a nozze a Perugia. Una cerimonia molto intima solamente con parenti e amici più stretti. Sia Luca che Cristina hanno dichiarato più volte di volere una famiglia numerosa. Ed ora, con l’arrivo imminente del secondo figlio, il sogno comincia a prendere forma!.