Deliziosa e sensuale: la fragranza YSL Black Opium diventa ancora più intensa. In arrivo l’incontro tra quattro varietà di vaniglia diverse
YSL Beauty rinnova la sua iconica fragranza con l’esclusiva Black Opium Le Parfum. L’aroma del caffè espresso incontra il delicato profumo del bouquet floreale caratteristico del marchio.
Creato da Nathalie Lorson, Marie Salemagne, Olivier Cresp e Honorine Blanc, rappresenta l’interpretazione più intensa e radicale del profumo della maison.
YSL Black Opium Le Parfum: la nuova fragranza del marchio
«Per realizzare il Black Opium più intenso di sempre, la presenza dominante della vaniglia nera era per me imprescindibile», ha infatti rivelato Nathalie Lorson. Le caratteristiche note di caffè ed il bouquet di fiori bianchi si bilanciano con quattro qualità diversi e supplementari della vaniglia.
Il baccello conferisce aromi di frutta secca e cioccolato, ma anche toni speziati, morbidi e preziosi che rimandano alle caratteristiche della materia prima. YSL Black Opium Le Parfum da vita ad una fragranza unica nel suo genere: intensa e balsamica. Caratterizzata da accenni legnosi e sfaccettature cipriate di mandorla.
La boccetta cuore nero glitterato
Inoltre, il flacone trae il suo aspetto da uno dei design più mitici della storia del profumo: la boccetta del 1997, realizzata personalmente dal fondatore della maison con il designer Pierre Dinand. Per la nuova fragranza Black Opium si veste per la notte con un abito scintillante in vinile nero. Come contrasto, il centro è interamente ricoperto di glitter scintillanti.
Protagonista della campagna è Zoë Kravitz. Carismatica, accattivante, ipnotica e di una bellezza disarmante, incarna perfettamente i valori del nuovo Black Opium Le Parfum. «Zoë possiede una presenza di una potenza innata che si riesce a percepire» ha dichiarato Anton Tammi, regista della campagna.
.