Charlotte Tilbury ha svelato il suo nuovo illuminante Hollywood Glow Glide Face Architect. La campagna vede protagonista l’attrice Lily James
L’attrice britannica Lily James è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna di Charlotte Tilbury. Il beauty brand ha svelato il nuovo illuminante viso.
Chiamato Hollywood Glow Glide Face Architect, il nuovo prodotto è adatto ad ogni tipo di pelle ed è perfetto per ottenere una carnagione fresca, luminosa e definita.
Il nuovo illuminante viso di Charlotte Tilbury
Il nuovo illuminante è realizzato grazie all’unione della ricca resa cromatica di una cipria compatta con texture satinata e di un illuminante liquido. Un prodotto in grado di illuminare, liftare e scolpire i tratti del viso senza creare pieghe o screpolature. Disponibile in 7 tonalità: avorio, dorato, rosa perlato, champagne, tonalità bronzo, oro rosa e rame dorato.
Il prodotto può essere utilizzato in diverse parti del viso: sulle guance per un effetto lifting, sulla mandibola per un profilo scolpito, sugli occhi per uno sguardo più profondo. Ed ancora, sul naso per definire e creare il contouring, sulle sopracciglia per un effetto lifiting sulle sopracciglia e sulle labbra per renderle più voluminose.
L’Hollywood Glow Glide Face Architect crea un leggerissimo velo come una seconda pelle, che scivola perfettamente e migliora la tenuta della formula illuminante. Inoltre, dona una brillantezza uniforme, senza creare macchie, né zone secche.
La campagna con Lily James e Jourdan Dunn
La campagna del nuovo illuminante vede protagoniste l’attrice Lily James e la modella Jourdan Dunn, volti anche della Beautiful Skin Foundation svelata a gennaio 2022 e della campagna Holiday 2022. Entrambe ambasciatrici del marchio, sfoggiano l’illuminante insieme ad altri prodotti del marchio di bellezza.