Jeremy Renner, attore di “The Avengers” è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre spalava la neve nel suo ranch di montagna
Jeremy Renner è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre spalava la neve nel suo ranch di montagna, sulla Sierra Nevada, al confine con la California.
L’attore, candidato per ben due volte agli Oscar, è noto al pubblico per il suo ruolo di “Clint Barton”, l’arciere Occhio di Falco, nel film “The Avengers”. È stato anche protagonista della serie “Mayor of Kingstown” e della miniserie “Hawkeye“.
Grave incidente sulla neve per Jeremy Renner
Jeremy Renner possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, in Nevada. Nelle scorse settimane, una forte tempesta di neve ha colpito la zona. Proprio in questi giorni le basse temperature hanno causato molte difficoltà nelle regioni montane degli Stati Uniti. Di recente infatti, l’attore ha pubblicato sul suo account Twitter l’immagine di un’auto sepolta dalla neve ed una didascalia con scritto: «La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo».
Le condizioni di salute dell’attore
Ad aver annunciato la notizia è stato il suo agente. Non ci sono ulteriori dettagli sull’accaduto, al momento tutto è strettamente riservato ai famigliari e agli operatori sanitari. L’incidente è avvenuto domenica 1 gennaio 2023 mentre Jeremy Renner spalava la neve nella sua proprietà con un macchinario di grandi dimensioni. Subito dopo è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Reno.
«Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate in seguito a un incidente causato dal maltempo mentre spalava la neve», ha dichiarato la famiglia. Si attendono maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute, sperando di ricevere buone notizie.