Dopo solo qualche mese di frequentazione, è finita la storia d’amore tra il comico Pete Davidson e la supermodella Emily Ratajkowski
La storia d’amore tra Pete Davidson ed Emily Ratajkowski, il comico del programma statunitense “Saturday Night Live” e la supermodella statunitense, sarebbe giunta già al capolinea.
Solo dopo qualche mese di frequentazione i due avrebbe deciso di prendere strade diverse. Secondo le ultime indiscrezioni però, la coppia sarebbe rimasta in buoni rapporti.
È finita tra Pete Davidson ed Emily Ratajkowski
I rumors su una possibile storia d’amore sono iniziati qualche settimana fa, quando un utente del sito di gossip “DeuxMoi“ ha rivelato di aver visto i due insieme, camminare mano nella mano. Stando a quanto riportato, Pete Davidson ed Emily Ratajkowski avevano iniziato a frequentarsi poco più di un paio di mesi fa, presentati da alcuni amici in comune.
Tra i due sarebbe scattata fin da subito la scintilla. I commenti sui giornali britannici di alcune fonti vicino alla coppia, infatti, raccontavano di un grande feeling tra i due. Ad aumentare le aspettative è stato il loro debutto come coppia ufficiale durante una partita dei Knicks a New York. Seduti in prima fila, Pete ed Emily si erano mostrati felici tra baci, abbracci e sguardi complici. Ma a quanto pare le cose non sono andate bene.
Emily e Pete hanno già trovato un altro amore?
Tuttavia, sembra che la modella e il comico abbiano già dimenticato le loro pene d’amore, trovando conforto nelle braccia di altri. Pete Davidson è stato fotografato in compagnia di Chase Sui Wonders, co-star del suo ultimo film “Bodies Bodies Bodies“. Emily Ratajkowski, invece, è stata pizzicata dai paparazzi mentre baciava appassionatamente l’artista newyorkese, Jack Greer.