Wondernet Magazine
MODA

Shein torna a Milano con un super pop-up per le feste di Natale 2022

Shein, il super pop-up store a Milano per Natale 2022
Fino al 22 dicembre l’e-commerce di shopping Shein ha aperto un pop-up natalizio a Palazzo Giureconsulti in centro a MiIano. Un evento top e inclusivo!

Dopo l’esordio in estate, quando ha inaugurato un pop up store in Gae Aulenti, Shein ha deciso di tornare a Milano per Natale 2022. Dunque ecco di nuovo la piattaforma di moda che ha conquistato la Gen Z e non solo, grazie a una vasta offerta di capi, accessori e una grande attenzione ai capi curvy, il tutto a prezzi contenuti.

Il brand cinese di fast fashion che vende prevalentemente online in 220 Paesi, ha scelto Palazzo Giureconsulti in piazza Mercanti per il pop-up natalizio dove fare shopping a ridosso del Natale. Un elegante edificio storico edificato nel 1654. Sede della prima Borsa Valori di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, e da sempre punto di riferimento per la comunità degli affari milanese. Il negozio nella Sala delle Colonne è aperto al pubblico con orario continuato dalle 10 alle 19 solo fino a giovedì 22 dicembre.

Shein, il pop-up store a Milano per Natale 2022

Shein Milano è dunque un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand possono immergersi nell’atmosfera natalizia. Qui hanno l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile. Il pop-up store ospita un’area dedicata ad ogni categoria di prodotto. In particolare una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi.

Shein, il super pop-up store a Milano per Natale 2022

Non mancano ovviamente proposte in tutte le taglie e per tutti i gusti, per sottolineare l’attenzione del brand ad una moda inclusiva senza distinzioni di genere. Dunque un evento inclusivo ma anche attento alla sostenibilità e alla solidarietà. Shein donerà la merce invenduta a chi ne ha più bisogno, grazie ad una partnership, con enti benefici che distribuiscono viveri e beni di prima necessità su tutto il territorio nazionale. L’occasione perfetta per trovare regali di Natale e vivere una super experience natalizia nel centro di Milano!

Articoli correlati

Ecology of mind, la collezione SS21 di Tiziano Guardini per tornare a “vestirsi di natura”

Redazione Moda

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Romeo Gigli: la collezione AI 2020/21 raccontata in un video del designer Alessandro De Benedetti

Redazione

Lascia un commento