Jenna Ortega è stata ospite al “The Tonight Show ” di Jimmy Fallon. Per l’occasione, l’attrice di “Wednesday” ha indossato un look ispirato proprio a Mercoledì Addams
Jenna Ortega, protagonista della celebre serie Netflix “Wednesday“, è stata ospite di Jimmy Fallon nel suo programma “The Tonight Show“.
Anche l’attrice sì è lasciata conquistare dallo stile gotico del personaggio e per l’occasione ha sfoggiato un look ispirato a Mercoledì Addams.
Le celebrità impazziscono per la “Mercoledì mania”
Jenna Ortega è diventata famosa per il personaggio di Mercoledì Addams nell’omonima serie. Inutile dirlo, è uno dei titolo più visti sulla piattaforma streaming. Tanto che sul web, negli ultimi giorni, sta letteralmente spopolando l’iconica scena del ballo. Da Camila Cabello a Lady Gaga: tutte le celebrità hanno postato sui social la loro interpretazione della “Wednesday Dance”.
Jenna Ortega come Mercoledì Addams
Ma la “Mercoledì mania” ha conquistato anche Jenna Ortega. In occasione della sua apparizione al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon, infatti, ha sfoggiato un look ispirato al personaggio da lei interpretato. L’attrice ha scelto un abito appartenente alla collezione Primavera/Estate 2023 di Dolce & Gabbana.
Un modello nero trasparente con lingerie in vista, colletto e polsini bianchi. Ha poi abbinato una cravatta nera e dei tacchi griffati Aminah Abdul Jillil. Ma il pezzo forte del suo look è il corsetto metallico in vita. Un capo vintage di Dolce & Gabbana della sfilata Autunno-Inverno 2007/2008.
Il nuovo hairstyle dell’attrice
Virale sui social, però, non è solo il ballo di Mercoledì Addams ma anche la sua acconciatura. La frangetta è infatti una delle tendenze più forti di questa stagione. Tuttavia, Jenna Ortega si è mostrata con un hairstyle completamente nuovo.
Addio lunghe trecce nere: l’attrice ha optato per un caschetto sbarazzino e voluminoso. Abbandonata anche la chioma nera, ha optato per una sfumatura più calda e ramata. Un taglio fresco e giovanile, in grado di incorniciare perfettamente il volto e valorizzare lo sguardo.