Kim Kardashian ha partecipato al party natalizio di Paris Hilton. Pioggia di critiche per la modella statunitense che non ha rispettato il dress code indossando un look total black
Il conto alla rovescia per Natale 2022 è ufficialmente iniziato. Negli ultimi giorni, infatti, le celebrità ne stanno approfittando per celebrare queste festività con delle feste a teme. Ad aggiungersi alla lista anche Paris Hilton. Tanti gli ospiti presenti, tra i quali anche Kim Kardashian.
Ad aver attirato maggiormente l’attenzione è stata proprio la modella e imprenditrice statunitense. Kim Kardashian ha generato scalpore e critiche sul web indossando un outfit completamente opposto al dress code del party natalizio.
Kris Jenner e Kim Kardashian in total black
Kim Kardashian ha scelto dei pantaloni di pelle a vita alta ed una t-shirt crop abbinata. Ha poi concluso il look con dei tacchi a spillo ed una micro bag nera. Insieme a lei, anche la mamma. Kris Jenner ha seguite le orme della figlia indossando un tailleur mannish total black. Sia mamma che figlia, dunque, non hanno rispettato il dress code imposto dal party.
Paris, Nicky e Kathy Hilton in rosso
A differenza di Kim e Kris, le donne Hilton hanno indossato dei look molto natalizi. Paris ha scelto un meraviglioso minidress di pizzo rosso firmato Self Portrait, con ampia scollatura, maniche a sbuffo e finiture all’uncinetto. Ai piedi ha poi sfoggiato dei tacchi scintillanti di Miu Miu per Paris. La sorella, Nicky, ha invece scelto un vestito sui toni del panna e bordeaux con stampa a fiori. Ha poi abbinato delle mules gioiello. Infine, mamma Kathy, con un lungo abito in stampa tartan e maxi fiocco sul petto.