La stagione invernale è finalmente arrivata, e Gucci presenta la sua nuova capsule Après-Ski per la stagione FW22/23, con capi e accessori pronti per la neve
Dopo Cosmogonie Cruise 2023, ispirata ai dipinti del Rinascimento, Gucci presenta Après-Ski. Una nuova collezione interamente dedicata all’abbigliamento da neve.
La campagna Gucci Après-Ski comprende pezzi esclusivi della maison da utilizzare in questa stagione invernale, disponibile già sul sito del brand.
Gucci Après-Ski
Immortalata attraverso l’obiettivo del fotografo Mark Peckmezian e con un filmato di Akinola Davies jr, la nuova campagna mostra i protagonisti in uno chalet durante una vacanza in montagna. Un meraviglioso sfondo suggestivo coronato da cime mozzafiato e paesaggi innevati.
La nuova collezione della maison fiorentina
La collezione propone alcuni dei capi più iconici della maison. Il Gucci Horsebit 1955 arriva nel classico monogramma, mentre il Gucci Diana è rivisitato con il marchio Trefoil. Troviamo anche il GG Marmont realizzato con fodera in pile sfocato, un dettaglio chiave che si trova in tutta la collezione.
Tra i pezzi della collezione, anche un cardigan in maglia ed una giacca in piumino decorata con il marchio Trefoil sul davanti. Il classico monogramma Gucci riprende giacche e pantaloni, che sono abbinati a stivali ispirati all’escursionismo con Three Stripes sui lati. Completano la collezione occhiali da sci, borse a tracolla e cappelli. In evidenza anche gli stivali con suola dentellata ispirati alle calzature per le giornate più fredde e le mascherine da sci della collezione Gucci Eyewear.
La collaborazione con Adidas
Inoltre, la campagna offre un’esclusiva anteprima del prossimo capitolo Adidas x Gucci. I capi della collezione Gucci Après-Ski infatti combinano i codici della maison fiorentina e quelli del celebre brand sportivo.