Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha aperto in via Dante il suo terzo flagshipstore a Milano
Dan John è sbarcato nella centralissima via Dante a Milano. L’ azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, sta continuando dunque il suo progetto di espansione sul territorio italiano. Proprio come ha dichiarato il CEO Daniele Raccah: «Milano è una piazza che ci ha regalato enormi soddisfazioni, con piacere abbiamo scelto di aprire uno dei nostri flagship più importanti nel mondo proprio qui a Milano in Via Dante. Grazie Milano».
Il negozio, che ha aperto giovedì primo dicembre 2022, si sviluppa su una superficie di oltre 200 metri quadrati in Via Dante 14. Ovvero la famosa via dello shopping meneghino che da piazza Cordusio arriva fino a largo Cairoli. Lo store è curato ed elegante con due ampie vetrine che rimandano l’inconfondibile stile del brand.
Dan John in via Dante a Milano
Lo store di via Dante è pensato per riflettere il DNA del brand. Attraverso la cura del prodotto e dell’immagine fortemente riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente. In particolare per lasciare il ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John. La cura del prodotto e dell’immagine è ciò che ha condotto il marchio verso una rapida espansione ed un’eccellente conquista e fidelizzazione del cliente.
L’obiettivo primario per il brand è quello di mantenere, rinnovare ed implementare anche la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, attraverso il quale comunicare concretamente la propria immagine, la propria filosofia, nonché la qualità e lo stile delle proprie collezioni. Continuano poi anche le aperture oltre confine come in Francia. Inoltre sono raddoppiati i punti vendita in Spagna e a breve apriranno nel Regno Unito, iniziando da Londra, negli Stati Uniti con New York e negli Emirati Arabi a Dubai.