Per la campagna di Natale 2022 del suo brand Skims, Kim Kardashian ha scelto il leggendario rapper Snoop Dogg con tutta la sua famiglia. Vediamo il lancio della collezione dedicata alle feste natalizie.
Il rapper americano Snoop Dogg, insieme alla sua famiglia, è il volto scelto da Skims, il brand ideato e creato da Kim Kardashian, per la campagna Holiday 2022.
La 51enne leggenda del rap e dell’hip hop è stato fotografato da Donna Trope, alla quale Kim Kardashian si affida da qualche tempo. Scopriamo la campagna Skims Holiday per Natale 2022 per la prima volta con Snoop Dogg.
Snoop Dogg nella campagna Holiday 2022 di Skims dedicata alla famiglia
Per la prima volta il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Dogg, al secolo Calvin Cordozar Broadus Jr., appare con tutta la sua famiglia nella campagna Holiday 2022 di Skims. Insieme a lui posano la moglie Shante, i loro figli e anche i nipotini. Ecco cosa hanno indossato, dagli adulti ai bambini.
Snoop Dogg in pigiama coordinato Skims
Gli scatti della campagna Holiday 2022 di Skims ritraggono il famoso rapper con la sua famiglia in indumenti da notte morbidi e perfettamente oversize, come a casa.
In questo scatto Snoop Dogg è al fianco di sua moglie Shante Taylor Broadus e i figli Cordell, Corde e Cori Broadus. Tutta la famiglia ha indossato il pigiama a quadri in marrone e nero by Skims Cozy collection. Pantaloni a gamba larga con tasche laterali e cintura elastica con marchio. Un perfetto pigiama oversize e comodo.
Snoop Dogg in loungewear Skims
Per la campagna Skims Holiday 2022 la famiglia di Snoop Dogg ha indossato anche un’altra versione del pigiama Skims sempre a quadri, ma di colore chiaro, unisex. Perfetto anche per i più piccini!
I jogger Skims sono un must per le vacanze, comodi e versatili. Abbinati a pullover coordinato, stesso tessuto e colore.
L’indumento da notte Skims in nero
Tra gli scatti Holiday 2022 di Skims c’è anche la versione in nero del capo loungewear. Pullover e pantalone in peluche per tutta la famiglia. Adatto sia per restare in casa che per dormire, al posto del pigiama. “La famiglia Broadus indosserà sicuramente Skims durante le festività natalizie”, ha rivelato la leggenda del rap.