Torna su Netflix la serie romantica che ha conquistato milioni di spettatori. La terza stagione di “Emily in Paris” sarà disponibile dal 21 dicembre
Pronti per scoprire le nuove avventure di Emily Cooper? L’attesa è finita! Netflix ha finalmente annunciato il l’uscita della terza stagione della tanto amata serie “Emily in Paris“.
Dopo il successo della seconda stagione, la piattaforma streaming ha svelato il trailer e la data d’uscita dei nuovi episodim che saranno disponibili dal 21 dicembre.
“Emily in Paris”, in arrivo la terza stagione
Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily Cooper si trova davanti a scelte difficili. La protagonista dovrà decidere se continuare a lavorare per il suo vecchio capo Madeline presso l’agenzia Savoir o intraprendere un nuovo percorso con l’agenzia di Sylvie. In difficoltà e molto combattuta, finirà per lavorare per entrambi.
Ma non è finita qua. Oltre che nel mondo lavorativo, anche nella sua vita amorosa la protagonista si troverà di fronte ad un bivio. Nonostante sia fidanzata con Alfie, prova ancora dei sentimenti molto forti per il suo vicino di casa Gabriel.
Il cast e la data d’uscita
Realizzata da Darren Star, creatore anche della serie televisiva “Sex And The City“, la terza stagione di “Emily in Paris” sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 dicembre e sarà composta da 10 episodi. Protagonista ancora una volta la nostra Emily Cooper, interpretata da Lily Collins.
Nella nuova stagione troviamo nuovamente Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razatt, Lucien Laviscount, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie. A loro si uniranno nuovi personaggi come: Paul Forman nel ruolo di Nicolas e Melia Kreiling nel ruolo di Sofia Sideris. Cosa ci riserverà la terza stagione? E soprattutto, cosa decidere la protagonista in merito al suo futuro? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!