Wondernet Magazine
MODA

Etro “Step into the Holidays”, l’anteprima della collezione Primavera-Estate 2023

Etro, l'anteprima della collezione Primavera-Estate 2023
Etro celebra le festività con una preview in esclusiva della collezione Primavera-Estate 2023 “Step into the Holidays”, realizzata da Marco De Vincenzo

Etro celebra la stagione delle feste con un’anteprima della collezione Primavera-Estate 2023 di Marco De Vincenzo, presentata durante la Milano Fashion Week lo scorso settembre in occasione del debutto del direttore creativo.

Step into the Holidays” è disponibile a partire da oggi 28 novembre su Net-a-Porter, etro.com ed in tutte le boutique Etro selezionate nel mondo.

Etro, l’anteprima della collezione Primavera-Estate 2023

La collezione Primavera-Estate 2023 di Marco De Vincenzo è composta da capi eccentrici ma al tempo stesso essenziali. Possiamo trovare abiti ready to wear, borse, scarpe, accessori e bijoux caratterizzati da due dei codici visivi più rappresentativi del marchio, come il motivo arnica e le righe colorate.

Etro, l'anteprima della collezione PE23

L’anteprima di “Step into the Holidays” è accompagnata da una campagna scenografica. Le modelle posano in uno sfondo notturno, surreale e scintillante in cui vengono rivisitate in chiave moderna le iconiche camicie Etro.

Etro, l'anteprima della collezione PE23

Diventano capi a righe in tessuto camiceria, miniabiti, short e completi con bluse cropped e gonne midi. Invece, i look arnica includono la giacca, il minidress, il top e il gilet in tessuto jacquard spalmato, con gonna e short coordinati e costume stampato.

La collezione disegnata da Marco De Vincenzo

Nella nuova linea disegnata dal direttore creativo Marco De Vincenzo trovano spazio anche gli accessori più amati del brand italiano. Tra cui la Shopping Love Trotter, realizzata con tessuto paisley jacquard e decorata dal logo ad effetto tridimensionale.

Etro, l'anteprima della collezione PE23

Per celebrare al meglio le feste natalizie poi, Etro ha selezionato una meravigliosa borsa gioiello. Un modello in metallo con finitura oro dalla forma di porta mela.

Etro, l'anteprima della collezione Primavera-Estate 2023

Inoltre, possiamo trovare anche gli zoccoli, caratterizzati da una punta d’ispirazione orientale e realizzati con l’iconico tessuto paisley jacquard. La collezione Etro Primavera-Estate 2023 si completa infine con cappelli, visiere, piccola pelletteria, cinture, collane chocker, fermagli e orecchini pendenti con frange e ricami.

 

Articoli correlati

Dan John apre in via Dante il suo terzo flagship store uomo a Milano

Paola Pulvirenti

Il cardigan di JW Anderson indossato da Harry Styles sarà esposto al Victoria and Albert Museum di Londra

Clara Mancini

Dior Cruise 2024, la campagna è un omaggio alla figura iconica di Frida Kahlo

Clara Mancini

Lascia un commento