Grande novità nel mondo della musica. A otto anni dal suo ultimo album, Jennifer Lopez sta per tornare: nel 2023 uscirà “This is Me…Now”
Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice, Jennifer Lopez è una tra le popstar più celebri del mondo. A ben 8 anni dal suo ultimo successo discografico, la cantante sta per tornare con un nuovo album.
La notizia è stata confermata dalla stessa popstar. Jennifer Lopez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per svelare il titolo, la copertina e la tracklist del suo nuovo disco.
Il nuovo album di Jennifer Lopez
Nel giorno esatto del ventesimo anniversario di “This Is Me… Then“, il suo terzo album, Jennifer Lopez ha annunciato l’uscita di “This Is Me…Now“. La popstar ha infatti condiviso, il 25 novembre, i primi dettagli del suo prossimo progetto discografico.
Il nuovo album racconterà il viaggio emotivo, spirituale e psicologico da lei intrapreso negli ultimi anni. Troveremo canzoni confessionali, riflessioni sulle prove del suo passato ed allegre celebrazioni d’amore. “This Is Me… Now” ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita: dalla sua infanzia difficile alle relazioni fallite.
Jennifer Lopez, le canzoni dedicate a Ben Affleck
“This Is Me… Then” è uno dei lavori di maggior successo pubblicati nel corso della sua carriera. Un album interamente dedicato a Ben Affleck, al tempo fidanzato ed oggi marito. Conteneva il singolo di successo “Jenny from the block“, oltre alla romantica canzone “Dear Ben“.”This Is Me… Now” infatti contiene un seguito grazie ad un brano intitolato “Dear Ben pt. ll“.
La tracklist di “This Is Me…Now”
- This Is Me … Now
- To Be Yours
- Mad in Love
- Can’t Get Enough
- Rebound
- not. going. anywhere.
- Dear Ben pt. Il
- Hummingbird
- Hearts and Flowers
- Broken Like Me
- This Time Around
- Midnight Trip to Vegas
- Greatest Love Story Never Told