Dopo la rottura con Camila Cabello, Shawn Mendes ha una nuova fiamma. Scopriamo insieme chi è la nuova fidanzata del giovane cantante
È forse giunta l’ora di voltare pagina per Shawn Mendes? Dopo la rottura con Camila Cabello avvenuta circa un anno fa, pare proprio che il giovane cantante sia finalmente pronto ad intraprendere una nuova storia d’amore.
Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Shawn Mendes abbia ritrovare stabilità e serenità accanto ad una donna più grande di lui di ben 26 anni. Scopriamo insieme di chi si tratta.
La rottura con Camila Cabello
Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati amici per tanti anni. La coppia ha avuto modo di conoscersi grazie a Taylor Swift. È stata proprio l’artista a presentare i due, che immediatamente hanno sviluppato una sintonia e un’amicizia tale da voler registrare un pezzo. Nel 2019 decidono poi di collaborare nuovamente insieme per il singolo “Señorita”. Ed è proprio grazie a questa canzone che Shawn e Camila si innamorano. Dopo ben due anni però, la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione.
Shawn Mendes ha una nuova fiamma?
D’altronde, anche Camila Cabello ha già trovato un nuovo amore. La cantante è stata pizzicata mano nella mano a Los Angeles con il suo fidanzato Austin Kevitch. Ed ora, i tabloid americani parlano chiaro: Shawn Mendes si sta frequentando con Jocelyne Mirando, la dottoressa delle celebrità specializzata in chiropratica.
I due si conoscerebbero da ormai qualche anno. Sul profilo Instagram della dottoressa, infatti, possiamo trovare diverse foto in compagnia del cantante. Qualche giorno fa però sono stati fotografati mentre passeggiavano insieme in California, tra abbracci e sguardi complici. Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la presunta relazione… Non ci resta che aspettare per scoprirlo!