Dopo la fine della relazione con Vito Coppola, conosciuto nella scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, Arisa appare sui social sempre più sexy, come nell’ultimo scatto in lingerie
Lo sfondo dell’immagine super sexy postata da Arisa è il lago del Pantano, il suo paesaggio da adolescente, quando viveva a Potenza. «Io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso» , scrive Arisa nella didascalia della foto.
E a giudicare dal look che sfoggia, la trasformazione si nota. Ecco la mise sexy di Arisa, in autoreggenti e con un velo sulla testa.
Arisa in lingerie: la rinascita sexy dopo l’addio a Vito Coppola
Il suo scatto postato sui social in un look super sexy con autoreggenti e reggiseno, ha fatto molto discutere sul web. Ecco la mise di Arisa di cui si è tanto parlato. Al collo una cravatta, sul capo un velo. Un look di Arisa un po’ sposa sexy, un po’ stile dark. Sopra, un cappotto lungo che lascia intravedere la silhouette ma che poi lascia il posto a una mini giacca. Il look sexy di Arisa è stato completato da guanti e décolleté nere.
Tanti i commenti critici sotto la foto del look sexy di Arisa. C’è chi scrive «Ma sei una cantante!», oppure «Che bisogno hai di spogliarti così». Ma lei finalmente si sente libera di mostrarsi come vuole, mettendosi a nudo in ogni senso. Libera da costrizioni, paranoie, e da sempre paladina della body positivity, all’età di 40 anni è una donna che ama i suoi pregi e difetti e non ha più paura di mostrarsi.
Oggi Arisa è una donna affermata professionalmente ma soprattutto come donna. Sarà stato anche l’amore per Vito Coppola ad aver contribuito alla sua rinascita? Probabile, come lei stessa ha svelato.
Vito Coppola dopo l’addio ad Arisa sta conquistando il Regno Unito
Arisa e Vito Coppola, il ballerino professionista di “Ballando con le stelle” della scorsa edizione, avevano trionfato nello show di Milly Carlucci. Dopo esser diventati una coppia anche nella vita privata, a luglio scorso si sono detti addio. Ora, Vito è in Inghilterra e sta conquistando il pubblico inglese.
Il ballerino campano sta proseguendo la sua strada professionale partecipando alla versione UK di “Ballando con le stelle”, Strictly Come Dancing. Nello show britannico Vito balla in coppia con Fleur East, una cantante e conduttrice radiofonica britannica.
I due sono super amati dal pubblico dello show inglese. Magari Vito vincerà anche l’edizione britannica di Ballando con le stelle!