Cristiano Ronaldo e Leo Messi, considerati tra i calciatori più forti al mondo, sono stati ritratti in una foto pubblicata sul social da Louis Vuitton. Sul web l’immagine dei due palloni d’oro insieme è diventata virale
Lionel Messi, il giocatore ad aver vinto in carriera più palloni d’oro, sette in totale e Cristiano Ronaldo, che di palloni d’oro ne ha vinti cinque, sono i protagonisti di un’immagine postata sui social dalla maison Louis Vuitton e diventata virale.
La foto con i due calciatori che giocano a scacchi sui bauli Vuitton, ha ricevuto milioni di commenti di apprezzamento. Ma perché i due super campioni hanno scattato insieme questa foto per Louis Vuitton?
Ronaldo e Messi: la foto è diventata virale
Il giorno prima dell’inizio dei Mondiali di Qatar 2022, domenica 20 novembre, è stata pubblicata sui social la foto diventata virale sul web. Si tratta dei calciatori più forti al mondo, Leo Messi e Cristiano Ronaldo, immortalati dalla famosa fotografa Annie Leibovitz per la maison Louis Vuitton.
“La vittoria è uno stato d’animo. Dopo una lunga tradizione nella realizzazione di bauletti per i trofei sportivi più ambiti al mondo, la Maison celebra oggi due dei calciatori più talentuosi”, così scrive lo staff di Louis Vuitton, su Instagram sotto la foto che ritrae Messi e Ronaldo intenti in una partita a scacchi.
Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno condiviso in contemporanea l’immagine sui loro social e hanno scritto la stessa didascalia: “La Vittoria è nella mente. Una grande tradizione artigianale costruendo bauli Louis Vuitton”. Queste le loro parole, scritte in inglese dall’uno e in spagnolo dall’altro.
Il baule Vuitton nella foto con Messi e Ronaldo: ecco dove l’abbiamo visto
L’immagine virale con Messi e Ronaldo, che giocano a scacchi, fa parte di una campagna di Louis Vuitton. I due si troveranno, probabilmente, in campo uno contro l’altro, per il loro quinto Mondiale. E il popolo del web ha subito notato un dettaglio importante. La borsa Louis Vuitton sopra la quale c’è la scacchiera, ritratta nella foto, è quella in cui è stata contenuta la Coppa del Mondo, durante il Mondiale 2018 in Russia.
Ma non solo. Nel video ufficiale del backstage pubblicato da Louis Vuitton, si vede che i due calciatori, Messi e Ronaldo, hanno scattato la foto in due momenti diversi. “La vittoria più grande per me è stata il riconoscimento da parte del popolo argentino”, ha detto Messi nell’intervista. “La borsa Louis Vuitton ha fatto la storia dei Mondiali. La utilizzo sempre per i miei viaggi”, ha confessato Ronaldo. Entrambi hanno, poi, dichiarato: “Il mio articolo Louis Vuitton preferito è la valigia”.
Per i due calciatori, il torneo mondiale in Qatar potrebbe rappresentare l’ultima occasione delle loro straordinarie carriere per vincere la World Cup. Dopo anni di rivalità in campo, e dopo il loro quinto mondiale, la “battaglia” tra Messi e Ronaldo, a colpi di pallone, avrà fine? Staremo a vedere.