È andata in scena a Miami la sfilata Chanel Cruise 2022/23. Tra le celebrità presenti anche Lily-Rose Depp, Ella Balinska, Arden Cho e Pharrel Williams
Presentata per la prima volta al Monte-Carlo lo scorso maggio, la sfilata Chanel Cruise 2022/23 è andata in scena sulle spiagge di Miami. La collezione riunisce le atmosfere raffinate e cosmopolitane delle due città.
Il rosso monegasco del Monte-Carlo Beach si abbina così all’Hotel Faena dove ombrelloni e sdraio bicolore arricchiscono questo legame baciato dal sole.
Chanel, dopo Monte-Carlo la Cruise 2022/23 sfila a Miami
La collezione si sposta dunque dalla Riviera alle coste della Florida, e il glamour contemporaneo delle silhouette rivela la sua iconografia leggendaria: sport acquatici e nuotate in mare all’alba. Disegnata da Virginie Viard, è caratterizzata da tute da motociclista rosse a scacchi o nere di paillettes con tanto di caschi logati con il numero 5.
Ed ancora, pantaloni e giubbini d’oro scintillante, pull geometrici e maxigonne con stampata la bandiera dello start. Per la sera abiti in chiffon a scacchi e abiti lunghi. Fra gli accessori invece, scarpette da ballo e custodie per racchette che diventano bag.
Le celebrità presenti alla sfilata
La sfilata Chanel Cruise 2022/23 è stata coronata dalla presenza di tante celebrità. Prima tra tutte l’ambasciatrice della maison: Lily-Rose Depp. La figlia di Johnny Depp ha scelto un completo azzurro composto da gonna e top. Ad impreziosire il look una meravigliosa cintura gioiello. Ella Balinska invece, ha indossato un top con pantaloncino dalla stampa a righe bianche e nere. Ha poi completato il tutto con una mini-bag di Chanel.
La cantante statunitense Arden Cho ha sfoggiato una maglia griffata con pantaloncini e cintura logo. Ma non è finita qua: insieme a loro anche Pharrel Williams. Il cantante, nonchè ambasciatore del marchio, ha scelto un completo estivo con stampe floreali ed un paio di occhiali da sole tempestati di diamanti