Dopo le uova di cioccolato, ora Chiara Ferragni ha lanciato anche il suo primo pandoro per Natale 2022 in co-lab con Balocco, con spolvero rosa già virale!
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e fashion icon, ha scelto Balocco per il Natale 2022. Dopo le uova di cioccolato ha lanciato ora anche il suo pandoro. Si tratta di un dolce dalla confezione super stilosa e rigorosamente rosa proposto per beneficenza. Più nello specifico, il pandoro finanzierà un percorso di ricerca contro i tumori infantili, promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Appena scoperto il lancio del nuovo pandoro, questo è diventato subito virale su TikTok. In breve tempo ha ricevuto migliaia di like e più di 100 commenti. Al momento il profilo Instagram della Ferragni non parla di questa novità ma sul sito ufficiale di Balocco è stata pubblicata una pagina apposita per il pandoro #PinkChristmas. La delicatezza del pandoro Balocco si è dunque unita all’estro creativo di Chiara Ferragni.
Il Pink Christmas di Chiara Ferragni
Il packaging dell’esclusivo pandoro Pink Christmas di Chiara Ferragni è super curato e in grado di invogliare l’acquisto. A impreziosire la confezione c’è un grande fiocco rosso sul quale è riportato la firma del brand, ovvero l’iconico occhio azzurro stilizzato, oggetto anche di un’altra sorpresa che sarà molto amata dai fan. All’interno della confezione, infatti, è presente una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil, che riproduce il già citato “blinking eye”.
Posizionandolo sulla sommità del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile disegnare il logo della Ferragni: un modo sicuramente unico di decorare il proprio dolce natalizio. Il prodotto in confezione da 750 grammi sarà in vendita sul sito di Balocco e presso tutti i supermercati con un prezzo tra i 9 e i 10 euro. Così come l’uovo di Pasqua, anche per il super pandoro si prevede un rapido sold out: Chiara Ferragni si prepara dunque a conquistare tutte le tavole di Natale 2022.