Per la felicità di tutte le donne che amano la comodità ma non rinunciano allo stile, è tornata la moda del pigiama da indossare come outfit quotidiano, fuori casa. Ecco come lo indossano le influencer
Il pigiama non è più un indumento utilizzato solo per la notte. Nell’autunno 2022 torna lo stile “pajama street”, ossia il capo d’abbigliamento intimo indossato in città.
Avevamo visto questo trend tempo addietro ma poi sembrava sparito. Scopriamo ora come viene indossato dalle dalle trend setter, da Cristina Marino a Gigi Hadid.
Pajama style, ecco come lo indossano le influencer
Versatile, pratico ed estremamente comodo. Il pigiama ora si può indossare anche per uscire, per una giornata di lavoro oppure per un aperitivo. Preferibilmente in seta luminosa, leggerissima e quasi impercettibile, con colori neutri o stampe all over. Vediamo insieme come lo indossano le influencer.
Cristina Marino indossa il pigiama H&M
La modella e attrice milanese ha sfoggiato per le strade della capitale della moda un look pigiama. Pantaloni in seta e camicia over. Questo è il completo di H&M a righe blu e verdi. Per impreziosire l’outfit Cristina Marino ha aggiunto la classica borsa Chanel a tracolla abbinata all’anfibio nero.
Zendaya sceglie il pigiama in rosso
La foto non è recentissima ma risale a tre anni fa. Ci mostra però con quanta eleganza effortless l’attrice e cantante americana Zendaya indossa un look di Fendi composto da una camicia a portafoglio di seta rossa a manica lunga, simile a quella del pigiama, abbinato ad una gonna sotto al ginocchio e a stivali nello stesso colore e con lo stesso pattern.
Hailey Baldwin con il pigiama in seta
Anche la top model Hailey Baldwin ha indossato per le strade di Los Angeles un look stile pigiama in seta nera, del designer Alexander Wang. Un paio di pantaloni a vita alta abbinati alla camicia dello stesso tessuto, che lascia scoperta la pancia. Ai piedi, un paio di sneakers Vans.
La versione a righe colorate di Gigi Hadid
A lanciare la moda del pigiama, indossato per uscire, ci aveva già pensato anche la top model Gigi Hadid. La modella americana ha scelto un completo pigiama, pantalone e camicia a righe sui toni del celeste, di Morgan Lane, e un paio di stivaletti di Stuart Weitzman. L’outfit lascia intravedere l’intimo rosso abbinato agli occhiali da sole.