Il look sfoggiato ultimamente da Meghan Markle per durante una giornata di shopping ha fatto molto discutere. Si tratta di una jumpsuit senza spalline: ecco chi l’ha realizzata e come l’ha indossata la consorte del principe Harry
La duchessa di Sussex fa sempre molto parlare di sé: questa volta a suscitare critiche e polemiche è stata una jumpsuit che Meghan Markle ha sfoggiato qualche giorno fa. Un outfit sportivo, giudicato poco adatto ad una persona del suo rango, che ha attirato molti commenti negativi sia dagli haters che dai fans di Meghan.
In realtà nella scelta stilistica della duchessa non c’è nulla di così scandaloso. Vediamo insieme la jumpsuit scelta da Meghan Markle e il perché di tante critiche
La jumpsuit di Meghan Markle, boom di commenti negativi
Intenta ad osservare le vetrine dei negozi di Montecito, in California, Meghan Markle è stata paparazzata indossando una jumpsuit verde che lascia le spalle scoperte. La designer che l’ha realizzata è Malia Mills. Questo stile giudicato “poco regale” ha attirato una pioggia di critiche. Ma come è fatta questa jumpsuit?
Si tratta del modello “Montecito Green Crepe Jumpsuit ”, ha tasche a balze e dettagli increspati e arriva appena sotto il ginocchio. Il costo è di $ 595,00. A completare il look criticato dal web Meghan ha indossato un maglione Ralph Lauren più elegante, legato al collo, una “Small Louela Bucket Bag” marrone scuro di Chloé, $ 2.550, un cappello Cuyana, $ 128, occhiali da sole Valentino e un paio di sandali piatti di Emme Parsons, $ 250.
La designer della jumpsuit Malia Mills ha risposto sui social
L’unica persona che è stata felice di queste polemiche è la designer della jumpsuit Malia Mills. La stilista, infatti, ha registrato il sold-out della tuta. E ha deciso di pubblicare sul suo account social tutti i commenti degli haters sulla jumpsuit da lei creata. Ha anche aggiunto il titolo dell’articolo del settimanale britannico HelloMagazine: “Meghan Markle divide seriamente i fan reali con un’esclusiva tuta senza spalline”.
“Che look orrendo!”, “Sembra tornare negli anni ’80”, “Una vecchia gattara”, sono solo alcuni dei commenti. Al contrario delle dicerie, la stessa Malia ha dichiarato che Meghan è stata super contenta di questo outfit. Nonostante la duchessa di Sussex si sia allontanata dalla Royal Family, i riflettori sono sempre puntati su di lei. Non può sbagliare un colpo.