Diletta Leotta e Loris Karius sono una nuova coppia. Dopo settimane di indiscrezioni, arrivano le foto che confermano il loro amore
Diletta Leotta e Loris Karius stanno davvero insieme? Dopo settimane di indiscrezioni su una possibile storia d’amore, sembrerebbe ormai ufficiale.
A lanciare per primo l’indiscrezione qualche giorno fa è stato il settimanale “Gente“, ma ora il settimanale “Chi” ha diffuso alcune foto che confermano la loro relazione.
Diletta Leotta e Loris Karius, come si sono conosciuti?
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l’arrivo in Italia del portiere tedesco del Newcastle con un volo privato e l’ingresso nel palazzo della conduttrice a Milano. Diletta Leotta e Loris Karius si frequentano da poco e si sono conosciuti a Londra. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Lui, 29 anni, è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico riportato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo fisico statuario. Su Instagram Karius è seguito da 1,8 milioni di follower.
La conduttrice ha un nuovo fidanzato
Lei invece, oltre ad essere una nota conduttrice sportiva, è da sempre al centro delle pagine di gossip a causa della sua vita sentimentale: dalle fantomatiche nozze con Can Yaman ai presunti flirt. Solo lo scorso mese sembrava aver trovato serenità e stabilità accanto al modello italiano Giacomo Cavalli.
Tra i due era una storia seria a tutti gli effetti, tanto da averlo presentato alla famiglia in occasione del matrimonio di suo fratello. Ma a quanto pare tra i due non ha funzionato. Diletta Leotta però, sembra aver già dimenticato le sue pene d’amore, consolandosi nelle braccia di un altro. Per la conduttrice sarà la volta giusta? Solo il tempo potrà dirlo!