Dodo ha celebrato la nuova boutique di Berlino all’evento Moon&Sun con Ann-Kathrin Götze, volto Dodo in Germania e Veronica Ferraro, volto in Italia!
Dodo ha aperto la sua prima boutique a Berlino. Nel cuore del Mitte, ça va sans dire. Lo store si inserisce in una delle vie iconiche del quartiere, Rosenthaler Straße, celebre tanto per lo shopping, gli edifici storici, le librerie e i cortili Art Nouveau, quanto per le gallerie d’arte contemporanea, i locali indie, la vita notturna, la street art.
L’interno? Come un accogliente appartamento milanese in cui il rosa cipria, i tocchi gold, il verde bolivar e il tangerine regalano un senso di eleganza, calore e intimità. Il concept poi fa della fluidità il suo tratto distintivo. La nuova boutique contribuisce di certo ad aggiungere nuovi elementi estetici nello spirito super eclettico di questa zona della città, abbracciandone i valori di inclusività e libertà.
Dodo Moon&Sun, l’evento a Berlino
La collezione Moon&Sun di Dodo presentata a Berlino rende omaggio a due delle icone più significative della maison di gioielli: il sole e la luna. Inoltre coniuga la duplicità di simbolismi in quanto facce della stessa medaglia, espressione della complessità dell’universo e di ogni forma di vita. Il calore e la luce, simboli di vitalità e passione; la sensualità e il mistero, simboli di ciclicità e trasformazione.
Non c’è luce senza ombre, non c’è sole senza luna: un mistero che ha trovato espressione in questi gioielli del brand. I nuovi porte bonheur da indossare e amare, anche per il significato e l’energia attribuiti alle pietre. Infatti al quarzo fumé viene riconosciuta la capacità di disperdere la paura e alleviare la negatività, alla pietra di luna il potere di sostenere nuovi inizi, di donare forza interiore ma anche intuizione e ispirazione. Dagli anelli agli orecchini con il sole e la luna, fino alla collana che mescola beads chiari e scuri, la dualità è protagonista assoluta.
Veronica Ferraro e le altre celebs
Dodo ha scelto così di celebrare queste due novità assolute con un taglio del nastro della boutique di Berlino alla presenza di Boris Barboni, Chief Marketing and Product Officer Pomellato e DoDo, con Ann-Kathrin Götze, ambassador e testimonial di DoDo in Germania, e la super influencer milanese Veronica Ferraro, già volto DoDo in Italia. «L’apertura di Dodo a Berlino è stata davvero divertente. Grazie alla mia famiglia di Dodo Jewels per avermi invitato» ha scritto su Instagram la Ferraro.
Fra gli amici del brand anche Alice Campello. Al cocktail di inaugurazione è seguito un super party in puro clubbing style per danzare fino a notte fonda sulle note del duo di DJ UsmanL e Vvarholla al Club Weekend, il celebre e iconico locale delle notti di Berlino.