Si chiama “Cocooning” la morbidissima collezione di abbigliamento per la casa e per il tempo libero, composta da abiti in cashmere, calzettoni e shorts
Il freddo sta per arrivare, e Loro Piana lancia la collezione “Cocooning” Autunno-Inverno 2022. La maison ha utilizzato il suo rinomato cashmere per realizzare una una gamma di capi in maglia must-have, da indossare nell’intimità di casa o per il tempo libero.
I capi, soffici e confortevoli, sono presentati dalle supermodelle Imaan Hamman e Kirsty Hume, che li indossano nelle immagini della campagna. La collezione “Cocooning” è già disponibile sul sito di Loro Piana.
“Cocooning”, la maglieria in morbido cashmere di Loro Piana
La collezione “Cocooning”, ispirata dai cashmere più raffinati come l’innovativo AirCash, è un viaggio tra silhouette e forme avvolgenti. I capi includono dolcevita oversize, felpe con cappuccio e cardigan che offrono il massimo dell’intimità.
Ma anche indumenti intimi, come delicati abiti sottoveste, mini-short e calzettoni alti fino alle cosce. Il tutto declinato in nuance calde come il nocciola, il rosa Candoglia Marble, il vaniglia e il bianco. Tutti pezzi estremamente versatili e confortevoli, che possono essere facilmente abbinati tra loro.
Completano la collezione un paio di pantofole realizzate in morbido Cashfur, l’innovativo tessuto di cashmere e seta, naturalmente morbido e piacevole al tatto. Caratterizzata da sottopiede in cashmere e suola in gomma, sono perfette per i momenti di relax e il tempo libero. Sono in Cashfur, anche gli stivaletti da casa Cocooning, dall’interno in cashmere e dalla suola in gomma leggera, che li rende estremamente caldi e confortevoli.
Imperdibile per le più freddolose la borsa termica realizzata in cashmere, caratterizzata da una texture a rilievo piacevole al tatto. L’interno contiene un sacchetto di cotone organico riempito con noccioli di ciliegio, ottimi conduttori termici.