Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Rosalía musa contemporanea e senza tempo nella campagna Acne Studios FW22

Rosalía volto della campagna Acne Studios FW22
Acne Studios ha scelto Rosalía come volto della sua campagna Autunno-Inverno 2022. La cantautrice spagnola di “Malamente”, fotografata da Paul Kooiker, indossa i modelli della collezione disegnata dal direttore creativo Jonny Johansson

La cantautrice spagnola Rosalía, vincitrice di un Grammy Award, otto Latin Grammy Awards, quattro MTV Video Music Awards e di molti altri riconoscimenti, è il volto della campagna FW22 di Acne Studios.

Il fotografo olandese Paul Kooiker ha ritratto la star della musica internazionale come una musa senza tempo. Nella campagna, Rosalía indossa i pezzi chiave della collezione, tra i quali capi in denim patchwork,  cuissardes e alcuni capi in pelle.

Rosalía volto della campagna Acne Studios FW22

Paul Kooiker si è concentrato sull’estetica moderna senza compromessi di Rosalía. “La campagna ha cercato di catturare Rosalía in un modo in cui la si vede raramente”, ha rivelato il fotografo. £Durante le riprese dei video ho scoperto che i suoi movimenti erano così forti e sicuri che abbiamo continuato questo modo di lavorare per le foto. L’approccio è stato quello di riprendere la collezione contemporanea in un’atmosfera storica e senza tempo”.

Mentre promuove il suo terzo album in studio, Motomami, in giro per il mondo, la cantautrice è riuscita a trovare del tempo per girare la campagna nella sua amata città natale, Barcellona. “Quando metto in posa per un fotografo, cerco sempre di essere me stessa ma cerco anche di incanalare un’energia. Quello che mi ha affascinata di più nel lavorare con Paul (Kooiker) è che ha uno stile atemporale, le sue foto avrebbero potuto essere scattate quando è stata inventata la fotografia. Ma, allo stesso tempo, trasmette una freschezza contemporanea. Le sue foto sono toste”, ha rivelato Rosalía.

La campagna FW22 di Acne Studios vede dunque Rosalía indossare i suoi pezzi preferiti, come gli iconici occhiali da sole con montatura in metallo nero e gli stivali in jersey. La star sfoggia anche la linea in denim, jersey e pelle. A proposito della collezione, Rosalía ha dichiarato: “Adoro quanto tutto sia audace ma elegante. Per me, Acne Studios è un marchio che si prende cura dei tessuti, dei colori, delle trame: tutto è così ben pensato, impeccabile e fresco”.

 

 

 

.

Articoli correlati

“See Beyond The Sun”: la nuova campagna Ray-Ban con tre giovani talenti, fonte di ispirazione e positività

Redazione Moda

Twinset: Elisabetta Gregoraci indossa gli abiti a noleggio Pleasedontbuy, ora anche online!

Paola Pulvirenti

Montenapoleone District, dal 6 maggio la seconda edizione di Rose Rosè tra moda e vino

Paola Pulvirenti

Lascia un commento