Simona Ventura e Paola Perego, stando agli ultimi rumor avrebbero litigato. Il motivo, quasi del tutto ignoto, ha fatto insorgere i fan ma ecco che spunta la verità.
Lavorano insieme da qualche anno e si conoscono da una vita. Prima di essere colleghe, Paola Perego e Simona Ventura si stimano e sono legate da una forte amicizia che supera qualsiasi ostilità e gelosie personali e lavorative. In questi giorni, però, si è tanto parlato di un presunto litigio tra le due conduttrici di “Citofonare Rai 2” e la reazione dei fan non si è fatta attendere.
In molti si sono chiesti il motivo di questo screzio e come mai riuscissero a fare finta di nulla nella live. Fake news o verità, dunque. Ebbene A fare chiarezza su questo punto è stata proprio lei, Paola Perego nel corso di un’intervista che ha rilasciato al magazine Gente.
La verità sul litigio tra Simona Ventura e Paola Perego
Paola Perego ai microfoni del settimanale ha sostanzialmente smentito tutto affermando che non c’è stata nessuna lite, che tra loro non ci sono gelosie e non ce ne sono mai state. Sicuramente, ha confessato di aver avuto dei confronti e si dicono le cose in faccia. «Ci stimiamo e c’è affetto vero», queste le parole di Paola, che ha voluto sottolineare come tra loro ci sia davvero una grande amicizia.
Smentita la presunta lite: tra le due conduttrici solo amicizia e stima reciproca
Ad accumunare le due conduttrici, secondo la Perego, è il fatto che entrambe sono sincere e che dicono tutto quello che pensano. «Io ho il piacere di stare insieme e di fare squadra con donne intelligenti. Quando esiste la complicità femminile scatta davvero una marcia in più». Questo quanto aggiunto dalla Perego che ha spazzato via così ogni dubbio.