Boss ha chiuso il terzo giorno di moda donna portando la FW22 al Velodromo di Milano per uno show acrobatico. In passerella Khaby Lame e Naomi Campbell!
Boss ha concluso il terzo giorno di Milano Moda Donna in grande stile portando il suo pubblico all’iconico Velodromo Vigorelli. Lo storico impianto sportivo per una sera si è trasformato in una super pista galattica sullo sfondo di grattacieli luminosi. Sullo sfondo, giganteschi globi dalle griglie scintillanti, che alla fine dello show sono stati presi d’assalto da acrobati su due ruote.
Il tema della sfilata FW22? Naturalmente il mondo delle corse e le moto. I classici dell’eleganza sartoriale si sono alternati ad accessori sportivi che richiamano il brivido della velocità, in un continuo gioco di contrasti. Ma oltre alla moda, il brand tedesco ha voluto mandare anche un messaggio di inclusività. In passerella infatti hanno sfilato persone di tutte le taglie e di tutte le età, ma anche modelli con la vitiligine.
Boss, la sfilata Autunno-Inverno 2022
Già pronta per la vendita, la collezione Boss Autunno-Inverno 2022 si compone principalmente di abiti e cappotti pesanti in panni di lana e tessuti maschili in cinquanta sfumature di grigio, indossati sia da uomini che da donne. Non mancano però anche beige, bianco e nero. Naomi Campbell ha aperto la sfilata con un completo mannish grigio super sexy portato a pelle e un cappotto appoggiato sulle spalle.
Insieme a lei la modella Ashley Graham, paladina body positive, e l’atleta paralimpica Veronica Yoko Plebani che ha conquistato la moda: ha posato per Vogue e poi in una campagna Dior senza mai nascondere le cicatrici e i segni della malattia che l’ha colpita anni fa.
Immancabile il TikToker Khaby Lame, nuovo volto di Boss, super elegante in un completo total white e stivali biker. Una vena sportiva, ispirata al mondo delle moto, ha caratterizzato questo guardaroba dall’aspetto classico. Dunque ecco sensuali abiti sottoveste abbinati ad outfit più tecnici, come i giubbotti in pelle e i pantaloni dotati di protezioni. L’accessorio chic di stagione? Il casco in tessuto abbinato. Boss alla conquista di Milano con stile e carattere!