La serie coreana che ha polverizzato ogni record di visualizzazioni in streaming torna per la seconda stagione, che doveva debuttare nel 2023 ma forse arriverà nel 2024. E pare che il regista di “Squid Game” Hwang Dong-hyuk abbia intenzione di chiedere a Leonardo DiCaprio di unirsi al cast
C’è grande attesa per il rilascio di “Squid Game 2”, che dovrebbe slittare addirittura al 2024. In una conferenza stampa tenuta a Seoul, il regista di “Squid Game” Hwang Dong-hyuk ha fatto trapelare la sua intenzione di chiamare Leonardo DiCaprio ad entrare nel cast delle stagioni successive, che dunque sono già in cantiere.
DiCaprio è un grande fan della serie coreana che ha conquistato milioni di persone: l’attore di “Don’t Look Up” non ha mai fatto mistero della sua passione per “Squid Game”. La terza stagione, dunque, potrebbe riservare alle milioni di fan della serie una sorpresa inaspettata.
Leonardo DiCaprio nel cast di “Squid Game”
Dopo aver annunciato che la seconda stagione della serie K-drama di successo non presenterà alcun importante attore di Hollywood poiché la storia sarà ancora ambientata in Corea del Sud, il regista Hwang Dong-hyuk ha lanciato la bomba. Durante la conferenza stampa infatti ha dichiarato: “Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game, quindi forse, se il tempo o le possibilità lo permetteranno, possiamo chiedergli di unirsi ai giochi”. Il regista ha aggiunto inoltre che la seconda stagione, confermata all’inizio di quest’anno, inizierà la produzione nel 2023 e debutterà nel 2024.
L’attore da parte sua non ha rilasciato alcun commento riguardo alle esternazioni di Hwang Dong-hyuk, anche se ha condiviso in più occasioni di essere un fan sfegatato di Squid Game. In attesa di conferme ufficiali da parte dell’attore o della produzione, stay tuned!