Fotografata da Tyler Mitchell, la global ambassador Coach Jennifer Lopez è il volto della campagna Autunno 2022. La cantante, attrice e imprenditrice posa con gli iconici modelli di borse The Rogue, Moon e Bandit
Ancora una volta, Coach si affida alla superstar e global ambassador Jennifer Lopez per una campagna: la neo moglie di Ben Affleck è stata fotografata da Tyler Mitchell su uno sfondo minimal, che mette in risalto tutta la sua bellezza.
Jennifer Lopez è anche la protagonista del cortometraggio “Jennifer Lopez Meets J.Lo”, sempre per la campagna Coach Autunno 2022, dove l’artista intervista sé stessa.
Jennifer Lopez nella campagna Coach Autunno 2022
Nelle immagini della campagna, J.Lo indossa tre modelli di borse Coach per stagione autunnale. Si tratta del modello The Rogue in un colore blu notte, impreziosito da accenti borchiati dappertutto.
La borsa The Rogue ha guadagnato lo status di “cult” dopo la sua prima apparizione sulla passerella di Coach nel 2016. Il suo design semplice e convenzionale l’ha resa infatti uno dei pezzi più richiesti della casa.
In un’altra foto l’artista, che di recente ha lanciato la sua linea corpo JLo Body, mostra la borsa Moon. Si tratta di nuovo modello in tela con stampa monogram per l’Autunno 2022. J.Lo posa anche con la Bandit Bag di Coach, caratterizzata dalla forma rettangolare e da una chiusura a scatto a forma di lettera C.
Coach e J.Lo
Il sodalizio tra Coach, brand di abbigliamento e accessori che fa capo al gruppo americano Tapestry, e Jennifer Lopez va avanti dal novembre 2019, quando è stata nominata come testimonial delle campagne pubblicitarie a livello globale al posto di Selena Gomez. La prima, per la Primavera/Estate 2020, è stata scattata da Juergen Teller. J.Lo è apparsa nella campagna Holiday 2020 di Coach con sua mamma e i suoi due figli, e in tutte le campagne successive del brand.