Dal raccolto vintage di Penelope Cruz alla semplicità di Julianne Moore: ecco i beauty look sul settimo red carpet di Venezia
Nella 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, le celebrità continuano a calcare il tappeto rosso con dei beauty look meravigliosi dai quali tutte possiamo trarre ispirazione per la stagione in arrivo.
Raccolti vintage, incarnati luminosi, smokey eyes, labbra fiammanti e gloss sono le parole d’ordine di questa settima serata all’insegna del glamour.
I beauty look sul settimo red carpet di Venezia 79
Il raccolto vintage di Penelope Cruz
Penelope Cruz ci ha fatto tornare indietro nel tempo con il suo beauty look in stile vintage. Chignon cotonato, frangetta a tendina, smokey eyes bold e labbra nude.
La semplicità di Julianne Moore
Julianne Moore non si smentisce mai: essenziale, raffinata ed elegante in ogni minimo dettaglio. I suoi capelli ramati lasciati sciolti ed un trucco minimal per valorizzare al meglio i suoi lineamenti del viso.
Leonie Hanne brilla sul red carpet
Leonie Hanne ha portato un po’ di colore e freschezza sul red carpet di Venezia 79. L’influencer tedesca ha illuminato i suoi occhi chiari con un make-up coloratissimo dalle tonalità pastello e lunghe ciglia nere. Labbra nude e glossate. A completare il tutto una coda bassa, super tirata, con riga centrale.
Venezia 79, il beauty look di Francesca Chillemi
Francesca Chillemi riesce sempre a conquistarci con il suo splendido sorriso, reso ancora più brillante dal rossetto rosso. Beauty look semplice: una leggera riga di matita nera e lunghi capelli sciolti.
Rachel Brosnahan total red
Raccolto corto ad effetto bagnato e incarnato super luminoso per Rachel Brosnahan. L’attrice ha poi impreziosito il suo sguardo con delle delicate sfumature di rosso en pendant con l’abito.
Il beauty look della madrina Rocío Muñoz Morales
Riga al centro e capelli a onde: per la madrina Rocío Muñoz Morales un beauty look in grado di valorizzare la sua bellezza naturale, puntando sulla pelle radiosa e le labbra nude.