Harry Styles è finalmente arrivato a Venezia 79. Lo sbarco al Lido, in motoscafo, è stato accolto con entusiasmo da fotografi e fan
La celebrità più attesa alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è finalmente arrivata: stiamo parlando proprio di Harry Styles. Lo sbarco al Lido ha mandato completamente in delirio fotografi e fan.
Il cantante è il protagonista di “Don’t Worry Darling“, il film diretto dalla regista nonché sua dolce metà Olivia Wilde. La pellicola sarà presentata questa sera alle 19 nella sezione fuori concorso.
Harry Styles in un look total Gucci
Casual ma mai scontato, Harry Styles ha scelto un look total Gucci. Un pantalone sartoriale blu scuro, blazer gessato color panna ed una semplice canottiera bianca. Ad impreziosire il suo outfit un foulard dalle tonalità azzurre portato come fosse una morbida cravatta. Per concludere il tutto non potevano mancare i suoi occhiali marroni griffati Gucci.
“Don’t Worry Darling”, la trama
Alice e Jack vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, le loro mogli possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza e il lusso della loro comunità.
La vita è apparentemente perfetta. Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?