Terza serata della Mostra del Cinema di Venezia 79. Tutti i look di attrici, star e vip della serata. Il più atteso? Timothée Chalamet, che ha infiammato il red carpet con un look gender fluid
Al via la terza attesissima serata della Mostra del Cinema di Venezia 79. Nella terza serata è approdata al Lido una delle star più attese di questa edizione della manifestazione: Timothée Chalamet protagonista del film «Bones And All» di Luca Guadagnino.
La novità? Gli abiti rossi sono un grande trend del prossimo inverno e hanno già iniziato a fare capolino sul red carpet di Venezia. E poi è la serata dei look di coppia!
I look della terza serata di Venezia 79: Timothée Chalamet
Timothée Chalamet ha deciso di infiammare il red carpet con un look da vera rockstar. L’attore ha indossato un outfit rosso fuoco firmato Haider Ackermann, formato da una blusa con collo a foulard, pantaloni di pelle e texani a contrasto neri. La particolarità del look? È davvero super sexy con un nude look che scopre completamente le spalle. Fan in delirio per il look gender fluid. Icona di stile! Ma in Laguna non è arrivato da solo.
Ad accompagnarlo, l’attrice protagonista, ovvero la canadese Taylor Russel, super sofisticata in Balenciaga Couture. Un ampio e voluminoso abito a uovo verde cangiante con lunghi guanti bianchi. Spettacolare e inaspettato! Soprattutto per il ritorno di Balenciaga dalle passerelle parigine nel mondo dell’haute couture…
Rocío Muñoz Morales in Alberta Ferretti
In apertura la madrina del Festival Rocío Muñoz Morales per la terza serata ha indossato Alberta Ferretti con un meraviglioso abito rosso stile peplo molto fluido e scollato. Super raffinata!
Il rosso ha dominato la serata visto che pure la bellissima Simone Ashley, la star di Bridgerton 2, ha indossato un abito rosso senza spalline della collezione Armani Privé SS 2013. Il mood è perfetto ma la sua attitude? Timida!
L’attrice Alice Pagani ha sfoggiato un abito nero della collezione Armani Privè 2014, senza spalline e con silhouette a colonna, tempestato di pietre rosso sangue. Una principessa dark e intrigante! E poi non sono mancate le coppie con i loro look abbinati, nel bene e nel male ovviamente.
Le coppie sul red carpet di Venezia 79
Spicca subito la coppia Luca Argentero e Cristina Marino in Giorgio Armani. Felici per l’annuncio della nuova gravidanza: lui, in smoking, lei con un abito a colonna bicolore, con ampio scollo a v. Super glam!
Marco Fantini e Beatrice Valli invece, hanno puntano sulla seduzione: anche lui prosegue con lo smoking, mentre lei sfila con un abito glitterato di Pinko, con strascico e tagli circolari su décolleté e fianchi. Suadenti!
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno sfilato mano nella mano in bianco e nero proprio come due sposi. Cecilia con un abito lungo candido con un leggero drappeggio sulle spalle e uno spacco laterale firmato Zuhair Muhad e Ignazio con uno smoking nero. Futuri sposi!
Infine Tina Kunakey e Vincent Cassel. Che dire? Sembrano capitati per caso sul red carpet. L’abito stampa cocco su calza nera pesante scelti da lei, di marino e leggiadro nulla hanno. Ancor meno il completo in cotone color sabbia scelto da lui perfetto per un lunch in città, ma anche no per la première di un film. Fuori luogo!