Dal caschetto wavy di Cate Blanchett allo sguardo felino di Paola Turani: ecco i beauty look del secondo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia
Continua la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: a sfilare tante celebrità che, con i loro beauty look, hanno confermato il glamour della prima serata.
A dominare la seconda serata della Mostra del Cinema di Venezia sono stati, ancora una volta, raccolti scenografici e make-up ultra bold.
I beauty look sul red carpet di Venezia 79
Cate Blanchett e il caschetto wavy
Iniziamo dalla splendida Cate Blanchett. Il secondo giorno del festival è dedicato proprio a lei, protagonista della pellicola “Tar”. L’attrice ha sfoggiato un caschetto dorato ed ondulato che andava ad incorniciare il make-up molto naturale: leggero ombretto e ciglia lunghe.
Paola Turani con sguardo felino
Paola Turani ha incantato tutti con il suo sguardo davvero felino: ombretto sfumato, eyeliner grafico e ciglia extra dark. Ha poi raccolto la lunga chioma castana in un’imponente coda.
Georgina Rodriguez brilla sul red carpet
Georgina Rodriguez sceglie un raccolto alto, creando con dei piccoli ciuffi una frangia a tendina. Responsabile del suo trucco è il team di Charlotte Tibury, che ha saputo illuminare lo sguardo con un leggero ombretto dorato, abbinato perfettamente ai suoi accessori.
Venezia 79, il beauty look di Noémie Merlant
Noémie Merlant sceglie uno smokey eyes dai toni metallici e ciglia voluminose. Mentre per i capelli ha optato un’acconciatura con onde in stile mermaid, lasciate sciolte lungo tutta la schiena.
Elisa Maino con il Wet Hair
Elisa Maino ripropone durante la seconda serata della Mostra del Cinema il tanto amato Wet Hair. La giovane influencer decide poi di catalizzare l’attenzione sullo sguardo con ciglia extra long e ombretto marrone. Completa il make-up con labbra nude e glossate.