Wondernet Magazine
FASHION WEEK

About You lancia la fashion week per la Gen Z durante Milano Moda Donna

About You lancia la fashion week per la Gen Z durante Milano Moda Donna
La piattaforma About You ha lanciato la fashion week per la Gen Z dal 20 al 24 settembre all’ AYFW Village in zona Farini proprio durante Milano Moda Donna!

About You sta per sbarcare a Milano! L’iconica piattaforma di moda sempre più internazionale ha lanciato la sua fashion week per la Gen Z in contemporanea con Milano Moda Donna. Dal 20 al 24 settembre 2022 l’e-commerce di moda porterà in passerella, all’AYFW Village in zona Farini, brand premium e streetwear, grazie a sfilate individuali e super personalizzate.

L’ambizione dunque è creare qualcosa di veramente inedito. Julian Jansen, content director della piattaforma che presenta più di 500mila articoli di oltre 3.500 brand e supera i 45 milioni di utenti mensili, ha spiegato che la cinque giorni non intende fare concorrenza alle grandi manifestazioni internazionali, ma si concentra sul target della Gen Z, con  un format originale all’insegna dello slogan Welcome to the unexpected. Ovvero un’esperienza di moda straordinaria che infrange le regole, promuove l‘inclusione e mostra nuove prospettive.

About You lancia la fashion week per la Gen Z durante Milano Moda Donna

About You Fashion Week 2022

Dopo l’evento di Berlino, anche quest’anno ad aprire l’About You Fashion Week milanese sarà il Fashion Show con numerosi VIP internazionali, artisti e content creator digitali. E poi si proseguirà con 16 sfilate che, come promette Jansen, «saranno allestite in modo unico». In passerella proposte di Hugo, Adidas by Stella McCartney, Lascana, Tom Tailor Denim, Puma, Levi’s, #RethinkFashion by Perwoll, G-Star Raw, Leni Klum x About You, Raere by Lorena Rae, LeGer by Lena Gercke, Guido Maria Kretschmer Collection, A Lot Less by Lena Meyer-Landrut, Hoermanseder x About You, 6PM e WhyNot.

About You lancia la fashion week per la Gen Z durante Milano Moda Donna

Tutto all’insegna dell’interattività, con un concept store, format di live shopping e social set, mentre fan e follower possono seguire la manifestazione su YouTube e su aboutyou-fashionweek.de. È prevista una campagna sui social media su larga scala. Un’esperienza imperdibile sia reale che virtuale. Stay Tuned!

 

 

Articoli correlati

Simon Cracker, lo show SS24 “in teoria” è dedicato agli alluvionati dell’Emilia

Paola Pulvirenti

Sportmax P/E 2020, la sfilata alla Milano Fashion Week [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Ferragamo, la sfilata SS24 è un dialogo continuo tra equilibrio e tensione

Paola Pulvirenti

Lascia un commento